Opinione su Lush New Shampoo: Shampoo salva capelli!
Shampoo salva capelli!
19/11/2013
Vantaggi
Pratico, Economico, Divertente, Profumato
Svantaggi
Per Chi Ha Capelli Lunghi è Un Po' Complicato Usarlo Quando è Alla Fine
Venni chiamata per la presentazione di un nuovo prodotto per la colorazione dei capelli: mi proposero - essendo io castana - di farmi delle meches color champagne e di sistemare un po' il taglio. Accettai. Purtroppo, per rispettare i tempi della presentazione, la decolorazione necessaria prima di applicare il prodotto, a trenta volumi, mi venne lasciata in testa per quarantacinque minuti: provai a segnalare che mi prudeva il cuoio capelluto, ma nessuno mi diede ascolto. Fatta la tinta ebbi uno shock: altro che color champagne... arancione carico a ciocche, non a meches, perfettamente visibile perchè una meche prendeva tutta la parte sopra la fronte. Finito il lavoro tornai a casa sconsolata e mi vidi allo specchio: in un primo momento pensai che non mi avessero applicato la crema protettiva e che si fosse macchiata anche la pelle della fronte, poi mi resi conto che i primi strati di pelle se n'erano andati. E, per mettere la ciliegina sulla torta, il giorno dopo avevo una selezione come comparsa teatrale per un'opera ambientata nell'Ottocento: sicuramente i capelli arancioni non sarebbero stati adatti. A mali estremi estremi rimedi: tinta fai da te. Il colore andò più o meno a posto ma i capelli erano rovinati: li perdevo a ciocche e, al tatto, sembravano fatti di stoppa. Iniziai a indossare sempre una larga bandana per coprire la parte sopra la fronte, la più rovinata, e li tagliai per quanto possibile. E inizia a provare tantissimi prodotti, ma nulla sembrava funzionare.
Poi, dopo circa un mese, a passeggio per un centro commerciale, venni colpita da un buonissimo profumo: era un negozio LUSH, appena aperto. Non conoscevo la marca, ma l'etica sulla quale si basa mi piacque subito e decisi di tentare l'ennesimo rimedio. Wow!!! Grazie al loro shampoo i capelli ricominciarono a crescere e, usando il balsamo AAA Cercasi, a ridiventare morbidi e piacevoli al tatto!
Lo shampoo in particolare è molto conveniente e pratico: ca. ottanta lavaggi per tavoletta, costa 8,25 euro, è solido, dunque occupa poco posto, è facile da portare in viaggio, non ha confezione dunque non inquina. Gli ingredienti sono naturali, nulla è testato sugli animali, il profumo che lascia sui capelli è ottimo... Cosa chiedere di più a uno shampoo?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento