Opinione su Lush Sandstone: La sabbia tra le dita!
La sabbia tra le dita!
21/02/2016
Vantaggi
buon sapone
Svantaggi
forse il prezzo
Non è tanto la lontananza dei punti vendita a farmi optare per altro quanto i costi spesso proibitivi dei prodotti.
Per concedermi comunque un regalino di questo marchio senza dar fondo ai risparmi acquisto solitamente i saponi che sono anche una delle mie passioni.
Anni fa avevo una vera e propria passione per Ipanema, un sapone scrub che conteneva sabbia ed esfoliava che era un amore.
Poi come succede ogni volta che trovo un prodotto che mi piace lo tolsero dal commercio e nonostante chiesi sia a bologna sia a Firenze se ne era rimasto un pezzettino (a Rimini non avevano ancora aperto), la risposta fu sempre "no, non ce n'è più".
Da quella volta non ho più trovato uno scrub decente, fino a qualche mese fa quando ho acquistato a Firenze un pezzo di Sandstone.
Penso che sia Ipanema sotto mentite spoglie, perchè sin dal primo sguardo in negozio il colore mi sembra proprio lo stesso così come il prezzo e la consistenza.
Tra l'altro nel sito leggo che questo sapone esfoliante contiene sabbia proprio come Ipanema dunque Sandstone decisamente mi piace!
E' preparato oltre che con sabbia, anche con olio di cocco e di colza, estratto di verbena, sale, acqua, glicerina e tanti altri ingredienti non tutti a pallino verde a dire il vero.
Molti dei prodotti Lush sono privi di ingredienti a pallino rosso, ma in questo sapone ce ne sono abbastanza.
Poco male perchè a me piace molto.
Adoro tornare a casa la sera e farmi un bel pediluvio caldo d'inverno e fresco d'estate con Sandstone.
E' un panetto nelle tonalità del giallo beige, pieno di granelli da un lato e più liscio dall'altro per esfoliare e detergere la pelle senza essere troppo aggressivo.
Come tutti i saponi Lush non fa molta schiuma ma lava comunque bene.
Le proprietà esfolianti sono innegabili dato che sfregando la sabbia e poi sciacquando i piedi si sente che la pelle è più liscia e levigata.
L'odore è quasi impercettibile leggermente fresco ed acre per la presenza della verbena.
Un panetto da circa un etto e poco più mi è costato circa 5 euro che non è poco, ma dura davvero tanto nel tempo!
Penso proprio che quando tra qualche mese tornerò a Firenze (non vedo l'ora!!!!!), farò un salto alla bottega Lush di Via del Corso e ne comprerò ancora!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento