• Praticità
  • Efficacia
1 Opinioni per Lycia Strisce depilatorie braccia&gambe delicate touch
    Strisce Lycia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/08/2019
    Di solito mi affido alla crema depilatoria oppure alle precise pinzette, mentre lascio il doloroso lavoro della ceretta all'estetista. Ma dato che non patisco tanto la ceretta in generale, ho deciso di proavare a fare da me e ho deciso di scegliere queste della Lycia della linea Delicate touch perchè mi hanno subito ispirato fiducia e sicurezza. Ho scelto quelle per gambe e braccia. La confezione è piuttosto abbondante, contiene 20 strisce di dimensioni leggermente diverse per adattarsi a braccia o gambe. Sono sottili  e di facilissimo utilizzo. Occorre solo scaldarle in mano per qualche secondo in modo da preparare la cera, poi si strappano e si  dividono e si applicano sulla pelle tesa e pulita. la cera aderisce al pelo e con un movimento deciso e soprattutto tenendo la pelle bene in tensione, si rimuove la striscia. Ho provato queste strisce solo per rifinire piccole parti del corpo, però hanno funzionato e credo che le proverò anche su parti più estese. hanno lasciato solo un pò la pelle arrossata e qualche residuo di cera, ma si riesce a ripulire tutto bene grazie alle salviette post depilazione che hanno un profumo buonissimo e sono delicate e lenitive.  Queste strisce della linea delicate touch sono indicate per le pelli più sensibili,sono studiate per non aderire troppo alla pelle ma attaccarsi bene ai peli. nessun disagio post depilazione. Prezzo giusto e proporzionato alla qualità e quantità della marca. Niente male. Quasi come dell'estetista ma ad una reperibilità immediata e rapida.
    pratiche, efficaci, marca discreta, prezzo ok, alta reperibilità, non lasciano molti residui, delicate
    sicuramente i risultati non sono come dall'estetista, qualche residuo di cera, poco pratiche se fatte da sè