• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Lycia strisce depilatorie perfect touch braccia & gambe pelli normali
    strice lycia per la depilazione
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/04/2021
    ho deiciso di passare alla depilazione con le classiche strisce in modo da evitare le creme chimiche e altri metodi non del tutto salutari per la pelle a lungo andare e così sono passata ad usare le strisce come la vera ceretta dell'estetista dato che tollero il fastidio e il dolore dello strappo. la marca Lycia ha completamente soddisfatto le mie esigenze, proponend due varianti di strisce sia per pelli normali come queste nella scatola azzurra, sia quelle per pelli più sensibili nella scatola rosa. il prezzo è abbastanza accessibile e funzionano discretamente, occorre solo avere il coraggio di tirare forte senza paura di farsi male. la preparazione è molto semplice, occorre prendere una striscia e scaldarla per qualche minuto tra le mani in modo da sciogliere la cera all'interno e poi si aprono e si applicano sulle parti desiderate, in questo caso braccia e gambe ed evitanto i punti più delicati. dopo poco si può già tirare e i peli vengono via benissimo. la cera non lascia nemmeno tanto residuo e la pelle viene subito nutrita e rigenerata grazie a delle oleose e profuma salviette contenute nella confezione che sono davvero ottime ed efficaci. la durata è discretamente lunga e ne sono rimasta molto soddisfatta. occorre solo prestare attenzione che la nostra pelle non sia troppo delicata .
    leggere, buona qualità, buona marca, abbondante confezione abbanstanza delicato , versatili, pratiche, buon formato
    nessuno in particolare a parte che alcune potrebbero trovarle un pò dolorose