Opinione su Lyoness: Sistema Utile di Rimborso sugli acquisti
Sistema Utile di Rimborso sugli acquisti
06/06/2017
Vantaggi
Buon sistema di cashback online e offline
Svantaggi
Nessuno
Il sito è fatto bene, buono graficamente ed intuitivo, Lyoness propone sconti su tantissimi negozi online, ma anche per gli acquisti fatti fisicamente nei negozi, come nei supermercati, (tramite una tessera), che in questo caso non è la classica tessera punti, che dopo mesi di spese e accumulo bonus, ti da regali che valgono pochissimo o dove addirittura devi anche aggiungere soldi, quì invece con Lyoness, facendo semplicemente l'acquisto che faresti ugualmente, ti ritorna soldi indietro che poi puoi riutilizzare per acquisti nei tanti negozi convenzionati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Io voglio spiegare come il deterrente cashback Lyoness allo stato attuale non funziona perchè ricevere 2 euro su 100 euro di spesa non è deterrente sufficente per diversi motivi 1 perchè è basso 2 perchè spesso le Aziende che ti danno il cashback hanno prezzi più alti della concorrenza e questo l'ho notato faccio esempio di Tamoil che a parte non sono attrezzati per prelevare il codice del buono il loro diesel costa 1,5 e la concorrenza è 1,38 quindi quello che prendi di cashback non ti porta neanche al risparmio del secondo esempio. Ed è per questo che Lyoness coscente che se anche le persone hanno la tessera non sono invogliate minimamente a usarla a meno che non capita di dover andare proprio a un negozio che ha il cashback e tu ci devi cominuque andare allora la usi. Quindi si è inventata il cliente premium cioè colui che compra un voucher discount di 2400 euro che anticipa questi soldi e poi Lyoness glieli ritorna nella misura del 2,5% a ogni acquisto così che se spende 100 mila euro ha rechesciato il suo buono sconto voucher . Questi li chiamano clienti in filosofia cioè coloro che sono presi per le palle e acquistano altrimenti perdono il loro anticipo.