• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Lysoform Salviette Igienizzanti XXL
    Le salviette per pavimenti!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/08/2020
    Odio pulire i pavimenti perchè ho come l'impressione che non siano mai puliti abbastanza. D'estate poi è davvero impossibile accendere la scopa a vapore così cercavo un'alternativa valida e veloce per passare lo straccio senza sudare e faticare. Ho notato queste salviette igienizzanti XXL ma non l'ho subito comperate. Avevo paura che fossero una fregatura e non pulissero come si deve. Continuavo però a pensarci, mi incuriosivano, inoltre il marchio Lysoform non mi ha mai delusa! Così alla fine le ho comperate e devo dire di aver fatto bene! La confezione contiene una quindicina di salviette umide per un prezzo di neanche tre euro. Sono molto più bagnate rispetto alle salviettine tradizionali e davvero grandi, così da poterle passare con lo scopettone per tutta casa come se si desse davvero lo straccio. Se la superficie da pulire è vasta vi serviranno più salviette ma devo dire che puliscono davvero bene, togliendo anche eventuali aloni e macchioline. Come quando si passa lo straccio tradizionale o la scopa a vapore, è fondamentale prima passare la scopa o l'aspirapolvere. Sono bagnate con l'igienizzante Lysoform, non c'è bisogno di risciacquo ed il pavimento si asciuga velocemente!
    pratiche e puliscono bene
    l'usa e getta inquina