• Qualità Audio
1 Opinioni per M-audio AXIOM AIR MINI 32
  • locusta91
    Buon rapporto prezzo/tasti
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2021
    Purtroppo questa tastiera non era compatibile per il mio cellulare, e ho dovuto far il reso dato che era la destinazione principale. Quando invece l'ho provata con il computer portatile, rispondeva bene, e le particolari funzioni, per le dimensioni e il prezzo, era notevole. Interessante la presenza dei multipli pads, ben reattivi e abbastanza morbidi da premere. Un pò meno, la fregatura in cui se si utilizza i pads durante l'utilizzo della tastiera con degli strumenti, suonerà i toni più bassi di quello strumento, dato che effettivamente quei tasti per modalità standard sono i primi suoni di quel strumento virtuale. Ma ciò non è comodo per certi lavori che si vogliono fare... Con il senno di poi ho capito che per il mio scopo amatoriale di produzione musica, è meglio avere una tastiera a grandezza naturale, e con più tasti dinamici, rispetto a tante manopoline per funzioni che alla fine non userei nemmeno. Come risposta dei tasti, avevo comunque preferito un'altra che stavo provando in quel periodo, l'Akai più economica.
    Più tasti del normale, ma più piccoli
    Non compatibile con il mio smartphone Sony