Opinione su Ma come ti vesti?!: Ma che t'importa?
Ma che t'importa?
13/01/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tutti
La moltiplicazione dei canali con il digitale terrestre e la moltiplicazione dei programmi creando cose davvero inutili. Come questo.
Il conduttore è Enzo Miccio, giovane siciliano che ha raggiunto una certa fama grazie a questo programma e di cuis entivo parlare, ma non avevo idea di cosa facesse, finchè non ero sul divano mentre mia moglie guardava questo programma su RealTime.
E sono rimasto allibito guardando questo programma e ripensando a chi mi aveva parlato di questo conterraneo che si era fatto strada, quindi suppongo avesse visto il suo programma e credo che ci si potrebbe anche vergognare di avere un conterraneo che ha fatto strada con un programma come questo.
Praticamente ha trasformato in show televisivo il "curtigghiu" in stile siciliano, ossia lo spiazzo nel quale le vecchie comari si radunavano per criticare e sparlare degli altri, poi ponendosi come re della moda e maestro del gusto con magnaminità ogni puntata dona i suoi preziosi consigli e trasforma una brutta anatroccola.
Davvero inguardabile e offensivo per il genere umano.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento