Opinione su Ma come ti vesti?!: Ma come ti vesti? Buoni spunti per il look
Ma come ti vesti? Buoni spunti per il look
19/06/2017
Vantaggi
Consigli, qualche risata
Svantaggi
Nessuno in particolare
La trasmissione esiste dal 2009 e tutt'ora viene prodotto e mandato in onda su Real Time, sul Canale 31 del telecomando.
Generalmente le prime tv vanno in onda in prima serata, di solito al martedì, ma come molti canali del digitale terreste in stile tematico si possono rivedere gli episodi in molteplici repliche.
Il programma consiste nel trasformare completamente il look di una persona che si è trascurata, o che ha pessimi gusti nell'accostare capi di abbigliamento. Per prima cosa gettano via tutto ciò che trovano fuori moda, inadatto, pessimo nel gusto, dopodiché offrono vari spunti nell'abbinare i capi.
Lasciano dapprima fare shopping al partecipante che ovviamente cadrà nei suoi soliti schemi, poi Carla e Enzo faranno shopping al suo posto mostrando cosa è più adeguato alla persona, in base alla moda e alla fisicità.
Nel finale il partecipate viene rinnovato interamente, non solo negli abiti, ma anche con trucco e parrucco, e si vedrà per la prima volta davanti ad uno specchio che Carla ed Enzo scoprono davanti a lei.
Infine parenti ed amici che attendono il partecipante assisteranno anche loro alla trasformazione avvenuta.
Programma consigliato sia per passare un'oretta di spensieratezza, sia per apprendere qualche dritta per il proprio look.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento