• Profumazione
  • Sicurezza
  • Durata
4 Opinioni per Maalox Plus
  • clary
    Funziona ma usare con moderazione
    opinione inserita da clary il 14/01/2020
    Nella vita di oggi sembra che il bruciore di stomaco e il reflusso sia una malattia moderna, infatti siamo tempestati con pubblicità che ci propongono sempre nuovi prodotti anche preventivi una cosa che io non condivido, il perché è molto semplice preferisco utilizzare prodotti solo se ne ho davvero bisogno e non prendere un medicinale...perché parliamo di medicinali che dovrebbero aiutare a prevenire su una cosa che non so se avrò. La pesantezza di stomaco che porta poi al bruciore succede anche nella mia famiglia, tutto è dovuto non solo all'alimentazione ma anche allo stress, problemi accumulati...ecc...ecc.. un prodotto utile da tenere sempre in casa in casa di necessita è Maalox Plus, compresse comode da tenere in bocca come una caramella sono anche masticabili aiutano abbastanza velocemente ad alleviare il problema, il prodotto funziona ma non bisogna abusare, ricordiamo sempre che è un medicinale, Maalox Plus è anche comodo da tenere in borsetta con il suo blister, pronto in casao estremo di necessità.
    funziona
    non abusare potrebbe avere effetti collatterali
  • cirene0
    Ottimo
    opinione inserita da cirene0 il 14/01/2020
    Da anni oramai acquisto questo farmaco per alleviare il bruciore di stomaco, di cui spesso soffro. La confezione di maalox plus , che ho acquistato contiene circa 50 pasticche di prodotto. Rispetto al maalox classico, il plus ha un sapore un po' più gradevole. Oltre al bruciore di stomaco, inoltre, é ottimo per affrontare anche anche il dolore associato alla cattiva digestione, e aiuta nel diminuire l' arrofagia e il meteorismo conseguenti a una cattiva digestione. Costa un po' più del maalox classico, ma ne vale la pena. È un prodotto che consiglio , ovviamente con le dovute cautele, trattandosi pur sempre di un farmaco!
    Elimina il bruciore di stomaco
  • luca862
    Ottimo per il bruciore di stomaco
    opinione inserita da luca862 il 14/01/2020
    Maalox Plus è uno dei medicinali più famosi per combattere il bruciore di stomaco, è in commercio da tantissimi anni ed è uno dei più efficaci in assoluto. Ha un sapore gradevole, si scioglie in bocca e già dopo pochi minuti allevia il fastidio ed il dolore che il bruciore di stomaco causano, è ideale sia per i fastidi occasionali che per quelli più persistenti e duraturi. Ideale anche in caso di infiammazione dell'esofago. Riduce l'acidità dello stomaco e l'eccesso dei gas nell'intestino, che sono disturbi dovuti alla cattiva digestione. Inoltre aiuta a trattare le lesioni della mucosa dello stomaco o dell'esofago, le cosiddette ulcere.
    Funziona, sicuro, conveniente
  • thomas
    Maalox Plus
    opinione inserita da thomas il 11/01/2020
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che per ora non mi è mai capitato di recensire. Sto parlando di un medicinale che si può trovare in farmacia o parafamacia. Spesso soffro di reflusso gastrico e sono costretto ad acquistare prodotti farmaceutici da banco quali Maalox. Maalox è un ottimo farmaco che si usa per curare le infiammazioni dell'apparato digerente e che aiuta la digestione. Va bene per curare e combattere la gastrite. Lo consiglio perché è un farmaco che non solo funziona e agisce in breve tempo ma fa meno male di molti altri presenti sul mercato.
    Funziona