• Impegno
1 Opinioni per Macchina per cucire
  • ebelardo
    Macchina per cucire Pfaff
    opinione inserita da ebelardo il 16/04/2018
    Questa macchina per cucire Pfaff mi e' stata regalata dal mio compagno 10 anni fa.Facendo aggiusti di sartoria ne avevo proprio bisogno.Inizialmente era molto importante mi aiutava molto nei miei lavori.Ma dopo un p'o ho iniziato ad evidenziare i difetti,che ahime' sono tanti .Come macchina da cucire per Hobby,e' molto indicata ,ma per lavoro sto trovando molte difficolta'.Le caretteristiche importanti di una macchina per cucire sono i punti e la possibilita' di utilizzare vari tessuti senza difficolta'.Diciamo che questa macchina per cucire e' una macchina base.Non contiene molti punti importanti,non fa ricami,ma il difetto piu' grande secondo me e che non riesce a passare dei tipi di tessuto,come i tessuti troppo elastici o le tute di materiala acetato,cioe' quei tessuti lucidi.Inoltre e' difficoltoso cambiare la lampadine e passare l'olio per la manutenzione,inquanto bisogna svitare piu' viti che tra l'altro sono ricoperte con dei tappetti.Non consiglio di comprare questo tipo di macchina per cucire.
    Piccoli lavori
    difficolta' nel passare tessuti