• Convenienza
11 Opinioni per Macrolibrarsi
  • rosybeauty
    Eccellente
    opinione inserita da rosybeauty il 17/12/2022
    Compro regolarmente da questo sito che non è il solito negozio online ma un vero supermercato virtuale con ogni tipologia di prodotto dalla cosmetica ai detersivi, dagli alimenti all'erboristeria, dai prodotti per l'orto o il giardino allo yoga. Tutto 100% naturale, biologico ed ecosostenibile. Tratta anche video, libri e musica. Insomma una coccola per il fisico, per la mente e per la natura. Elaborano gli ordini in modo rapidissimo e in due giorni lavorativi viene consegnato il pacco on i prodotti. Inoltre consente una convenientissima raccolta punti che porta ad ottenere grandi sconti veri e reali. Punti per ogni euro pagato, punti per ogni recensione e punti omaggio quando si raggiungono alcuni livelli. I prodotti sono descritti in modo completo e i prezzi sono in linea con quelli dei Brand quindi reali. Consigliatissimo!
    Vasto assortimento e spedizioni veloci
  • luc81
    opinione inserita da luc81 il 04/12/2019
    Questo sito Macrolibrarsi è un sito da cui mi servo da molti anni. L'ho conosciuto tempo fa per un caso fortuito navigando in rete alla ricerca di qualche sito che vendesse dei prodotti sani e anche che fossero attenti all'ambiente. Nel momento esatto in cui sono entrata in questo sito mi sono resa conto di aver fatto bingo! Non si può chiedere di meglio sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti sia parlando a livello di convenienza e di sostenibilità. La trasparenza che si trova dietro ad ogni produzione ha dell'eccezionale. I prodotti sono tutti ottimi e non si può far altro che consigliarli a chiunque si conosca sia per migliorare la vita delle persone a cui vogliamo bene sia per spingere un progetto come questo ad andare avanti sostenendolo come meglio si può
    si
  • noe87
    Ottimo
    opinione inserita da noe87 il 03/12/2019
    Ho conosciuto questo sito per caso grazie ad un amica che me ne ha parlato molto bene. Da tempo sto cercando di fare attenzione ai prodotti che acquisto in modo tale da scegliere prodotti che siamo eco-sostenibili e che siano anche più convenienti a livello di prezzo. Ho prima fatto una vasta ricerca su quelli che erano i prodotti che ero solita consumare e quando mi sono resa conto che si trattava di tutti "prodotti spazzatura" mi sono data da fare per cercare un alternativa che coincidesse con la mia idea di sostenibilità e che mi permettesse di sentirmi bene con me stessa. Ho quindi parlato di questo con un amica che mi ha consigliato questo sito dove ho trovato effettivamente quello che cercavo
    Tutto
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 23/10/2019
    Da quando ho scoperto questo sito non faccio altro che acquistare molte cose da esso, infatti c'è una vastissima scelta tra cosmetici eco bio e addirittura alimenti sani e genuini e soprattutto certificati. Gli operatori sono molto cordiali ed offrono una risposta in tempi rapidi, ciò che ho apprezzato è come è organizzato il sito, e di come ci sia la gamma di prezzi che vanno bene per tutte le tasche. E' da circa qualche annetto che l' ho scoperto e lo consiglio vivamente. inoltre le spedizioni sono molto sicure, perchè effettuate da corrieri autorizzati, per non parlare per la cura ed i dettagli del pacchetto.
    buono
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 10/10/2019
    Ottimo sito di vendita online di prodotti a pallino verde, infatti mi piace tantissimo per la vasta scelta di cose al cento per cento naturali. Mi era stato infatti consigliato da una mia amica che acquista solo prodotti eco sostenibili ed una volta entrata in questo sito non ne ho potuto farne proprio a meno. Mi piace per la cordialità anche dello staff che adopera dietro e per i tempi rapidi di spedizione ed accuratezza dell' imballaggio. Ci sono spesso e volentieri degli sconti e grazie ad ogni acquisto è possibile accumulare dei punti che poi possono essere spesi al raggiungimento di un numero.
    buono
    nulla
    Un ottimo sito
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2019
    Conosco il sito Macrolibrarsi da diversi anni, cercavo un sito di ecommerce di cosmetica ecobio che avesse spese di spedizioni basse o con un soglia facilmente raggiungibili per le spese gratis che avesse un buon range di prodotti, compresi quelli alimentari. Las scelta è ricaduta su questo sito che offre tantissime marche naturali e cosmetica ecobio, oltre a marchi alimentari molto conosciuti, di quelli che si trovano anche al Naturasì. Mi piace per i prezzi, che sono onesti e spesso anche inferiori ad altri siti. Ormai acquisto da ann9 mi son sempre trovata bene, ci sono varie opzioni e anche la possibilità di accumulare punti per ricevere sconti in futuro sui prossimi ordini. Lo reputo serio e con un’ottima assistenza. Lo consiglio a chi cerca prodotti particolari e vuole anche provare cose che difficilmente troverebbe ad un buon prezzo nel supermercato bio di zona.
    molte offerte e prodotti
    efficiente e qualificato
    opinione inserita da Paola Di Berti il 11/03/2019
    Macrolibrarsi di Golden Books è un sito web dove si possono acquistare libri e tanti altri prodotti, L'attività principale è di e-commerce, ed è la numero uno in Italia per la vendita di prodotto dedicati al benessere della persona e del pianeta. La piattaforma è gestita dalla Macroedizioni e dedica ampio spazio ai problemi della salute e del benessere. La sede è a Cesena e da qui i prodotti vengono inviati in tutta la nazione. I prodotti sono innumerevoli, dall'alimentazione alla cura del corpo con prodotti auyrvedici ed erboristici. Dopo aver effettuato la registrazione sul portale, si ottiene una password e si può procedere all'ordine dei prodotti che si vogliono acquistare, dopodiché si procede all'acquisto che può avvenire con carta di credito, con paypal, con bonifico o con contrassegno. A seconda della modalità di pagamento i tempi di consegna possono variare, tuttavia, ho constatato che il tempo di attesa è veramente breve. io ho acquistato un libro ed è arrivato a casa in due giorni lavorativi. Per ogni tipo di dubbio si può chiamare il numero verde 800089433 attivo dal lunedì al venerdi dalla 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
    efficiente
  • danyteacher
    Un eCommerce fornitissimo
    opinione inserita da danyteacher il 25/02/2019
    Macrolibrarsi è un ottimo eCommerce dedicato alla salute e non solo. Accedendo al sito è possibile acquistare prodotti salutisti di famose marche, alimenti naturali e bio, alimenti di ogni genere, bevande, prodotti naturali e libri., dvd, video eccetera. Un modo valido per prendersi cura della propria salute. Sul sito si possono acquistare prodotti per intolleranti e celiaci, molto rifornito per quanto riguarda prodotti erboristici ed integratori, Inoltre, propone una vasta selezione di prodotti ayurvedici e cosmesi naturali. Ogni prodotto viene presentato con una scheda dettagliata della sua caratteristica, degli ingredienti e della azienda produttrice, Un altro punto di forza di Macrolibrarsi è la veloce consegna, avviene di solito entro 48 ore, senza dimenticare che le spese di spedizione sono gratuite per acquisti superiori ai 29,00 euro, Da non dimenticare che è possibile pagare alla consegna, senza nessuna spesa aggiuntiva, oppure optare per carte di credito o paypal. Ha prezzo concorrenziali. Da tenere presente che la merce viene consegnata imballata in un modo eccellente. Sono cliente da oltre quattro anno e, devo dire che sono molto soddisfata anche del servizio cliente, sempre pronti e gentili per risolvere ogni eventuale disguido oppure per fornire informazioni sui prodotti.
    vasto assortimento
    Macrolibrarsi un ottimo sito
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/02/2019
    Ero alla ricerca di alcuni prodotti biologici e soprattutto alimentari di questo genere ma non avevo tempo per recarmi nei negozi della mia zona. Ho effettuato così una ricerca su internet di siti che vendessero questi alimenti e ho trovato tra i primi risultati Macrolibrarsi. Fin dall'inizio mi è parso subito con un sito molto chiaro e semplice e soprattutto affidabile. Le offerte e gli sconti sono sempre tantissimi e in ogni stagione e c'è un vasto assortimento di prodotti sia alimentari ma anche integratori i primi medicinali libri e tante idee regalo. Grafica e molto semplice e intuitiva e pratica nel capire. Ricerca veloce è molto esauriente. Effettuando la registrazione al sito è possibile ricevere ulteriori sconti e anche informazioni e novità. Dopo la registrazione è possibile scrivere le recensioni sui prodotti acquistati e ricevere punti da convertire in ulteriori offerte. Ho trovato la maggior parte dei prodotti che cercavo e anche di più! I prezzi non sono sempre bassissimi perché si tratta di prodotti biologici però convenienti tutto sommato rispetto a un negozio. Il servizio clienti è sempre disponibile È gentilissimo. Ovviamente ho dovuto pagare qualche spese di spedizione ma ne è valsa la pena. Gli articoli sono arrivati tutti intatti senza disagi e ben confezionati. Scadenze lontane e puntualità nel servizio sicuramente sarà uno dei siti e punto di riferimento anche per acquisti futuri!!
    Pratico sicuro spedizioni veloci offerte prezzi convenienti Vasto assortimento semplice e chiaro ottimo punto di riferimento
    Nessuno in particolare
    Shopping sano!
    opinione inserita da jimorris il 23/02/2019
    Ho scoperto questo sito per caso, mentre cercavo un prodotto estetico per mia moglie che non trovavo solitamente nei negozi. L'ho trovato qui e, poi, vedendo il catalogo ho trovato alcuni prodotti che acquistavo in negozi Biologici a prezzi più alti, così ho deciso di fare un bel pacco. Il sito è facile da navigare e immediato grazie ai menu a tendina delle categorie, oltre all'accesso facilitato alle promozioni. La consegna ha rispettato i tempi e le mie scelte di acquisto. Mi posso considerare soddisfatto della mia esperienza di compratore su questo sito, tuttavia avevo intenzione di recensire i prodotti per arrotondare, ma hanno una politica troppo restrittiva sugli articoli e questo mi ha fatto demordere velocemente.
    puntualità, siti, facilità
    Il bio online!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/02/2019
    Macrolibrarsi è uno shop online che conosco ormai da parecchi anni ed è molto assortito se vi piacciono i prodotti biologici alimentari e non. Il catalogo è parecchio vasto, si possono acquistare molti generi alimentari, prodotti di bellezza e per la detersione della casa. Una vasta sezione è dedicata anche alla cultura con la possibilità di mettere nel carrello sia libri sia dvd trattanti vari argomenti, alcuni particolari come per esempio alimentazione, astrologia e testi che magari non sapevate che esistevano e Macrolibrarsi invece vi mette la curiosità di leggere. I prezzi non sono esattamente a buon mercato ma ogni tanto si può approfittare di qualche sconto ed oltre a certe soglie di spesa le spese di spedizione sono gratuite. Iscrivendosi al sito oltre a comperare si può avere la possibilità di collaborare con la redazione attraverso la pubblicazione di recensioni retribuite, seguendo però delle regole molto rigide ed infatti ho abbandonato subito l'idea perché ho già un lavoro impegnativo e quindi non avrei avuto abbastanza tempo per loro. Dategli un'occhiata perché vende prodotti molto particolari ed interessanti!
    vasto assortimento
    prezzi alti senza offerte