1 Opinioni per Madama Oliva Bio Snack Lupini
    Lupini Madama Oliva
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/11/2018
    I lupini sono sempre stati un legume che mi ha incuriosito tanto, ma non avevo mai avuto l'occasione di provarli. All'inizio non mi sono neanche piaciuto molto perchè hanno nel sapore quella nota amarognola e sono un pò scomodi se sono ancora da sgusciare. Ne ho poi provati di diverse marche e ho imparato ad apprezzarne il gusto tipico e ora una confezione di lupini è sempre presente nel mio frigo o nella mia dispensa. Ovviamente preferisco quelli già pronti e poco tempo fa ho acquistato una pratica bustina di lupini salati della marca Madama Oliva. Ho scelto i lupini della linea Bio snack. La confezione è un pacchettino accattivante da 80g , si tratta di una monoporzioncina ed è prorpio adatto per uno spuntino. I lupini hanno un bell'aspetto, non sono troppo grandi e hanno un bel colroe giallo intenso. Mi piace consumarli così come sono, ma li apprezzo anche come contorno e come ingredienti per fresche insalate. Purtroppo non sono già sgusciati, ma si sbucciano comunque bene. la loro consistenza è piacevole, non sono troppo duri, ma gradevoli e croccantini al morso, direi cottura perfetta! Ricchi di fibre e proteine vegetali! Niente male. Prezzo un pochetto elevato, ma perchè si tratta di un prodotto Bio.
    leggeri, pratici, bustina monoporzione, versatili, giù pronti, buona consistenza, sapore delicato
    nessuno in particolare a parte che non sono ancora sgusciati