Opinione su Madel Pulirapid: Pulirapid anticalcare
Pulirapid anticalcare
05/01/2017
Vantaggi
pulisce velocemente
Svantaggi
se fosse in gel sarebbe meglio
Tra i detergenti per i sanitari, essendo ormai prossimo alla fine quello in uso, abbiamo preso l'unico in vendita in quel posto, cioè il Pulirapid anticalcare, nella nuova formula con aceto naturale, pagato € 2,20 per una bottiglia da 750 ml.
Pulirapid anticalcare è un detergente liquido e leggero di colore rosa adatto alla pulizia su inox e ceramica, quindi adatto per il bagno e tutto ciò che riguarda la cucina. Elimina calcare, macchie d'acqua, ruggine, sapone facilitando le pulizie successive, se usato con regolarità, poiché questa nuova formula previene la formazione del calcare e dello sporco.
Come si usa: puro, versando poche gocce di Pulirapid su una spugna umida, passandola quindi sulle superfici che si ha intenzione di pulire. Dopo, risciacquare subito e con abbondante acqua; se le incrostazioni sono difficili è meglio versare direttamente il detergente sulla parte e lasciare agire alcuni minuti, risciacquando sempre alla fine.
Diluito, versando 4 tappi-misurino ogni litro d'acqua, quindi detergere e risciacquare. Se devono essere lavate delle stoviglie bisogna immergerle nell'acqua con il Pulirapid per 10-15 minuti, dunque risciacquare.
La mia esperienza con questo detergente è stata positiva, pulizia veloce e rapida. Lo preferirei però in formula gel perché sotto questa forma aderisce meglio alle superfici da pulire. Nonostante ciò lo consiglio perché mi ha soddisfatto più che abbastanza.
Pulirapid Anticalcare è un prodotto italiano della Madel S.p.A., la cui sede è sita in
via Torricelli, 3
4810 Cotignola (RA).
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento