1 Opinioni per Magic Mike XXL
  • bimbabisti
    Mike XXL, sei ingrassato?
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2020
    Non so perché mi ritrovo a parlare di questo film, anzi forse sì, lo spiegherò a breve. Ho già parlato del primo, che si chiamava Magic Mike, oggi andremo a parlare del sequel che si chiama Magic Mike XXL, cioè anche il sequel di questo film è assurdo. Questo film è uscito nel 2015, il titolo originale è invariato in tutto il mondo, il regista è stato cambiato, Gregory Jacobs. Tutto il cast è quasi tutto invariato, mancano Alex Pettyfer e Cody Horn, poiché appunto la trama è stata cambiata ma non tantissimo, di base è sempre quello, ossia fare successo come spogliarellista e per di più è anche basata su una storia vera, ossia la storia di Chaninng Tatum, la sua storia quando era più piccolo. Mi sono trovata a vedere questo sequel poiché cambiando canale, ho sentito partire una famosissima canzone dei Backstreet Boys, I Want It That Way, e mi sono incuriosita, indovinate? Su questa canzone uno del cast ha fatto una coreografia sexy in un supermercato! Una canzone che tutto sa tranne che di sensualità. No comment.
    Tatum
    quasi tutti