• Convenienza
1 Opinioni per Magneto Terapia I-Tech Mag.1000
  • ladyb8
    Vi consiglio la Magneto Terapia da fare comodamente a casa
    opinione inserita da ladyb8 il 08/05/2018
    Ho acquistato ultimamente su Amazon un prodotto di grandissima utilità per alleviare il mio dolore derivante da una contrattura muscolare ma il prodotto è perfetto anche per il dolore alla cervicale. Si tratta di Magneto Terapia I-Tech mag1000, un apparecchio portatile ideale per una magnetoterapia ad alta frequenza da fare stando sdraiati comodamente sul divano a gioire dei suoi molteplici benefici. A questo prodotto, io devo dire Grazie !! Grazie, perché da quando l’ho acquistato, applicato nella parte dolorante, dopo qualche giorno mi ha resa migliore, mi ha aiutata a sentirmi in gran forma come sono oggi, una donna assolutamente rimessa a nuovo perché la sua forza mi ha trasmesso benessere e felicità. Il prezzo di Euro 167,00 quanto è stato da me pagato acquistandolo su Amazon non è poco ma dobbiamo considerare che se avessi dovuto effettuare diverse sedute fisioterapiche avrei pagato molto di più ed è con questa ottica di risparmio che dobbiamo tener presente che il prezzo con il passare del tempo e degli anni viene ammortizzato facilmente anche perché questo piccolo attrezzo è indicato per molti altri usi. Infatti ha la disponibilità di 20 programmi con frequenza da 8 a 640Hz e si può impostare il tempo di terapia fino a 24 ore. Il suo utilizzo ideale, così come indicato nel manuale d’uso, è soprattutto verso le patologie a carico dei tessuti molli come muscoli, tendini, cute e nervi come le tendiniti, flebiti, sciatalgie, ernie e per recupero funzionale da traumi e contusioni. Il Packaging è costituito da materiale cartonato facilmente riciclabile tra i rifiuti della carta e si presenta in una forma quadrata con il coperchio di facile apertura come sono predisposte tutte le scatole dove i colori prevalenti sono il nero ed il bianco mentre il verde ridefinisce i suoi contorni. La scatola ci mette subito in evidenza il Magneto Terapia Mag 1000 mentre accanto è disegnato un bel gelsomino con i petali bianchi ed il pistillo giallo e che nel linguaggio dei fiori significa appunto amabilità e felicità. Aperta la scatola troviamo la dotazione inserita in una pratica borsa di confezionamento completamente nera che comprende il Manuale d’Uso, una Batteria interna NI-Mh ricaricabile, un caricabatteria da rete, una fascia elastica terapeutica di colore verde e il prodotto principale, il dispositivo MAG 1000 che si presenta a somiglianza di un normale telefono cellulare (mancano solo i numeri), è molto semplice da maneggiare ed è di colore nero. Sono molto soddisfatta di questo acquisto poiché ho riscontrato un unico difetto : l’apparecchio è alimentato solo da pile ricaricabili e non funziona collegato ad una presa elettrica ma a parte questo, lo consiglio a tutti perché si concilia l’esigenza di possedere un dispositivo medico equivalente a quello in uso presso gli studi medici mantenendo una facilità nel suo utilizzo ad un prezzo competitivo che si ammortizza nel tempo.
    Efficace e molto facile e comodo da usare
    E' alimentato solo da pile ricaricabili