Una missione particolare
Mai stata baciata è una commedia romantica del 1999, con protagonista
Josie Geller che è un'intelligente ma insicura redattrice per il Chicago Sun Times.
Un giorno, durante una riunione, il suo capo Rigford le chiede di infiltrarsi in un liceo fingendosi una studentessa diciassettenne allo scopo di documentare vita e modi delle nuove generazioni.
Con nessuna difficoltà Josie torna ad essere la timida ragazza che era al liceo, incontra malauguratamente Kirsten, Gibby e Guy Perkins, i ragazzi più popolari della scuola, incontra anche una ragazza di nome Aldys, con la quale fa amicizia.
Il professore di letteratura Sam Coulson, nota immediatamente Josie per la sua intelligenza, la ragazza subisce il fascino del bel insegnante che pero' si rivela fidanzato.
Il capo dell'infiltrata le ordina di fare amicizia con i ragazzi piu' popolari, indossando una telecamera nascosta per riprendere quello che succede durante la giornata,nella speranza di trovare uno scoop.
Chiede aiuto al fratello Rob che si iscrive nuovamente a scuola e ridiventa uno dei piu' popolari in piu' lei viene invitata al ballo da Guy e le tre che la snobbavano la fanno entrare nel loro gruppo.
Lei si troverà davanti a una scelta difficile nei confronti del professor Coulson che ovviamente non vi svelo per permettervi di guardare questo bel film che per me merita di essere visto.
Segnala contenuto