5 Opinioni per Maina Aria di Primavera Torta Limone
    soffice
    opinione inserita da anity il 06/02/2020
    Le torte della nota marca Maina sono molto buone e sopratutto molto economica ci sono diversi tipi una molto buona che acquisto spesso e' quella aria di primavera torta al limone. E' una torta che si trova facilmente nei supermercati, pesa 400 grammi il prezzo come dicevo prima e' sempre molto conveninete intorno ai 3 euro e spesso si riesce anche a trovare in offerta. La torta ha una forma molto carina, dentro e' ricca di crema al limone distribuita davvero molto bene, e' abbastanza dolce e abbastanza calorica. Ottima per essere servita in presenza di ospiti. Una volta aperta consiglio di chiuderla bene.
    buona ed economica
    abbastanza dolce
  • tatadada
    Torta di limone
    opinione inserita da tatadada il 06/01/2020
    Oggi vi dico la mia opinione al riguardo di questo prodotto dolciario. Si tratta di una torta di limone con ripieno di una buonissima crema di limone. La torta è super soffice e si presenta bene, anche da portare a cena da qualcuno si fa la sua bella figura. Qualità e bontà. Costa circa sui 3€ ! La marca è la famosa azienda della Maina. Io la consiglio a tutti di provarla almeno una volta non ve ne pentirete. Disponibile in altri gusti e varianti da provare. Insomma non vi resta che provarle tutte. Sono dell'idea che la morbidezza, la qualità, la bontà, la raffinatezza e il ripieno super abbondante, danno l'eccellenza a questa torta.
    Morbido e buono
    Torta per tutte le stagioni
    opinione inserita da jimorris il 31/12/2019
    I tempi sono quelli che sono e ci si deve adattare, così mi capita spesso di prendere e mettere nel carrello una delle torte Maina, fra queste trovo particolarmente gradevole la torta al limone. Una confezione costa tre euro e comprende una tortad i 400 grammi che posso utilizzare per offire quando vengono ospiti o, più spesso, da portare come dolce quando vengono invitato. E così faccio bella figura con una cifra non troppo elevata, non è la stessa cosa della pasticceria, ma ormai i prezzi sono inaviccinabili. La torta è moribida e ha un discreto ripieno sia come quantità che come gusto. Come molti dolci industriali è piena di zuccheri, calorie e grassi, quindi non il prodotto ideale da consumare abitualmente. La si trova nella maggior parte dei supermercati e la consiglio.
    costo, estetica, gusto
    calorie, grassi, zuccheri
  • sallyrose
    Fresca, cremosa e profumata al limone
    opinione inserita da sallyrose il 08/05/2019
    Nella mia famiglia i dolci al limone sono sempre ben accetti ed è per questo motivo che ho comperato la torta Aria di Primavera al gusto limone del marchio Maina. Si tratta di una torta da 400 grammi con farcia al limone e zucchero a velo da spolverare. Il prezzo è di circa quattro euro, anche meno, ma non si vende sempre. Gli ingredienti sono parecchi ma non contiene olio di palma ed è lievitata naturalmente. La torta è bellissima da vedere e ha una consistenza molto morbida. La mollica è profumata e ha un aroma dolce e leggero, reso ancor più buono dallo zucchero vanigliato. Non risulta minimamente asciutta perché all’interno di ogni fetta c’è un po’ di farcitura morbidissima e fragante al limone. L’aroma aspro e vivace del limone crea un connubio perfetta con la dolcezza semplice della torta e per questo ogni morso è armonioso e gustosissimo, quasi fresco. Per me non è nemmeno pesante, soprattutto se la sia mangia senza esagerare. Sono rimasta anche soddisfatta dalla quantità di farcia che si trova al suo interno: non impregna completamente ogni parte della mollica, ma è abbastanza da sentirsi tanto e da apportare quella giusta cremosità. Questa torta nel complesso ha saputo deliziarmi molto. Non me l’aspettavo tanto buona e per questo non posso che avere un parere positivo al riguardo. È ottima per quelle situazioni festose in cui è richiesto un dolce non troppo impegnativo ma che sa deliziare.
    Consistenza, gusto, convenienza
    Molti ingredienti
  • alep
    opinione inserita da alep il 28/11/2016
    Devo dire che molto spesso mi vengono dubbi che i miei amici non mi conoscano a fondo, infatti proprio poco tempo fa ho invitato a cena amici che mi hanno portato per dolce questa torta a Limone del marchio Maina proprio per questo voglio lasciarvi la mia opinione. Nel concreto si tratta di una tort...
    Se amate questo gusto
    Non la mia preferita