Opinione su Maina Il Golosone CremNoir: CremNoir, pandoro che unisce cacao e crema
CremNoir, pandoro che unisce cacao e crema
03/05/2020
Vantaggi
Gusto, prezzo basso, consistenza, qualità
Svantaggi
Valori nutrizionali non trascurabili
Il formato è da 750 grammi e all'interno della confezione è presente una bustina di cacao magro da spolverare esternamente, per dargli il tocco che lo completa. Lo reputo come uno dei panettoni farciti meno pesanti, sia a livello nutrizionale che per quanto riguarda gli ingredienri che contiene.
Quando lo si taglia è morbidissimo e molto fragrante, con una mollica che non risulta né gommosa né tantomeno asciutta. La farcitura è distibuita in maniera abbastanza omogenea all'interno di tutte le fette. La consistenza a ogni morso è sia soffice che cremosa per le parti in cui c'è la crema, ma il sapore è buono dal primo all'ultimo morso, anche nei punti in cui c'è solo mollica e cacao. Mangiando questo panettone ho percepito la qualità delle materie prime e sono rimasta estasiata dalla squisitezza del cacao e del cioccolato. La crema non ha un retrogusto industriale ed è veramente gustosa, la pasta del panettone è lievitata divinamente e il cacao esterno è squisito e migliora il tutto.
Apprezzo sempre questo genere di panettone che sa unire classicità e golosità, e il CremNoir della Maina mi ha deliziata e mi ha fatto fare bella figura con i commensali. Una fetta ben tagliata racchiude degnamente cacao, crema e pandoro: non potevo chiedere di più.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento