4 Opinioni per Maina Pandoro Choco Berry
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/07/2020
    Lo scorso Natale ho comprato un Pandoro che non avevo mai né visto né provato prima: il Golosone Choco Berry della Maina. Mi ha subito attratta perché unisce le gocce di cioccolato a una farcia a base di succo di lampone. È pertanto un pandoro abbastanza farcito, preparato con uova fresche e lievita...
    Consistenza, gusto, prezzo, rapporto qualità/prezzo
    Valori nutrizionali
  • allen88
    nuovo
    opinione inserita da allen88 il 07/04/2020
    Questo natale mi è stato regalato un prodotto del tutto nuovo che io personalmente non avevo mai assaggiato prima d'ora. Si tratta del Maina Pandoro al gusto di cioccolato e more. Insomma, a primo impatto sono rimasta un tantino sbalordita per lo strano accostamento dei due ingredienti, ma dopo alcuni giorno abbiamo deciso di provarlo tutti insieme in famiglia e ne siamo rimasti davvero colpiti per il notevole gusto di questo pandoro. E piaciuto anche tanto ai più piccoli, che di solito sono scettici riguardo a questi nuovi gusti, invece hanno apprezzato tantissimo anche loro. Insomma davvero da provare.
    si
    soffice
    opinione inserita da anity il 21/02/2020
    Quest'anno a Natale per la prima volta ho provato un buon pandoro della Maina il Choco Berry, mi ha davvero soddisfatta molto buono, se non sbaglio pesa 750 grammi il prezzo e' nella media e si trova facilmente nei supermercati. Il pandoro ha un impasto sofficissimo, dentro troviamo la confettura al gusto di lampone e molti pezzettini di cioccolato, e' un unione che ho apprezzato tantissimo i due gusti stanno molto bene insieme. E' un pandoro da un sapore molto delicato, non appesantisce si mangia molto volentieri ottimo anche da offrire in presenza di ospiti. Buonissimo consiglio di acquistarlo.
    soffice
  • bimbabisti
    bacca di cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Chi è rimasto ancora a dicembre? Per gustare ancora i dolci del periodo natalizio? Io li ho gustati fino a qualche mese fa, già perché dopo le feste, panettoni o pandori, vengono svenduti, ed io approfitto sempre delle offerte, anzi acquisto di più dopo le feste che durante le feste. La golosità in questione è del marchio Maina e si chiama Pandoro Choco Berry, che tradotto vuol dire "bacca di cioccolato". La bacca in questione è il lampone perché sulla confezione in cartone, è disegnato il cioccolato ed il lampone. Ebbe a me è piaciuto, ma lo consiglio solo se amate le marmellate in generale poiché è abbastanza condito di marmellata. Il cioccolato si sente ed è fondente. In bocca il pandoro è molto morbido. L'ho pagato €1,99 e pesava 700 grammi.