Opinione su Maisons du Monde Candy Tazzina in maiolica: Maisons du Monde Candy Tazzina in maiolica

Maisons du Monde Candy Tazzina in maiolica

30/11/2016

Vantaggi

Svantaggi

Come ho scritto poco fa, una mia amica ha nella sua cucina della graziose tazze della "Maisons du Monde". Abbinate, ha acquistato anche le "Candy - Tazzina in maiolica". Esattamente come per le tazze, anche per queste tazzine devo ammettere che lo stile non mi attira molto, io non le acquisterei. Tuttavia ammetto che avendole provate mi sono dispiaciute un pò di meno rispetto al primo impatto. Insomma, molto carini i colori, tenui come piacciono a me. Le tazzine sono abbastanza spesse, mantenendo più a lungo il calore del caffè. Pensavo fossero scomode senza manico ma tutto sommato non è così, anzi sono forse più agevoli da maneggiare.

ess

• ingombro

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde Candy Tazzina in maiolica

• alep
    opinione inserita da alep il 09/09/2016
    Mi piacciono davvero tantissimo queste tazzine colorate che ho comprato nei negozi Maisons du Monde, dovrebbe essere ancora reperibili io le ho pagate €5,99. nella confezione sono presenti quattro taz...
    bellissime e colorate