Opinione su Maisons du Monde Porta-condimenti vintage: Delizioso aspetto vintage per la propria tavola
Delizioso aspetto vintage per la propria tavola
16/03/2017
Vantaggi
aspetto vintage, colori brillanti, occupa poco spazio
Svantaggi
forse non proprio economicissimo
E così dopo aver concluso gli acquisti per i pensieri natalizi alle amiche nel negozio di Maisons du monde, non potevo non comperare qualcosa anche per la mia, di casa.
Avrei voluto comperare mille cose (e nel tempo lo farò) ma le mie finanze non lo consentivano e ne ho comperata una sola.
.
Quella fu la volta di un porta-condimenti dal delizioso aspetto vintage che, oltre che per il suo aspetto, mi tornava comodo per la sua compattezza e per la capacità di riunire in pochi centimetri i vari dispenser da mettere al centro della tavola in maniera ordinata.
Si tratta di quattro contenitori in ceramica destinati a contenere olio, aceto, pepe e sale. dall'aspetto vintage che replicano vecchi contenitori e scritte d'altri tempi.
L'effetto dei contenitori è anticato e, infatti, sembrano quasi delle vecchie latte consumate consumate dal tempo..
I contenitori per olio e aceto sono dotati di comodo beccuccio metallico erogatore.
Essi vanno riposti in un cestello metallico che consente di trasportarli agevolmente in tavola e contenerli tutti occupando pochissimo spazio (10 x 16 cm).
Il fatto che il colore dominante fosse il rosso ha fatto poi la differenza considerato che è il colore che più apprezzo negli accessori per la mia cucina.
Il tutto ...a 18 euro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento