Opinione su Maisons du Monde Wallace Scatola bianca in metallo per pane: Maisons du Monde Wallace Scatola bianca in metallo per pane

Maisons du Monde Wallace Scatola bianca in metallo per pane

30/11/2016

Vantaggi

Svantaggi

Una mia amica gestisce un Bed & Breakfast e per arredarlo nello stile shabby che piace tanto a lei, e che è una passione che ci accomuna, ha scelto per parte del mobilio e dei complementi di arredo di affidarsi a "Maisons du Monde". Uno degli oggetti più stravaganti e carini, dall'effetto vintage, che troneggiano nella credenza della cucina dove serve le colazioni degli ospiti è il "Wallace Scatola bianca in metallo per pane". Molto carina, di latta, semplice. Però devo essere sincera: lei ha una attività e ha fatto bene, ma io non l'avrei presa. L'ha pagata intorno ai 30 euro e secondo me è molto, veramente troppo per il prodotto offerto.

ess
ess 1633 opinioni Aggiungi agli amici

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde Wallace Scatola bianca in metallo per pane

• alep
    opinione inserita da alep il 10/09/2016
    Ho ricevuto questa scatola di metallo bianca per il pane come regalo da mio marito stanco di sentirmi chiederla di continuo, conosce la mia passione per questo negozio e non ne può più di sentirmi. re...
    davvero bello ed utile
    costo