4 Opinioni per Majani Sfoglia nera fondente extra
  • agave
    Veramente buona
    opinione inserita da agave il 13/10/2019
    Da moltissimo tempo non avevo più assaggiato l'eccellente cioccolato di marca Majani, poi mi è stata offerta questa sfoglia che ha un gusto e una consistenza molto particolari. Il croccante che si mastica ha l'aroma e il sapore del miglior cioccolato fondente, difatti la percentuale di cacao è molto alta, il 70%. Ovviamente la sfoglia è dolce, ma assolutamente non risulta stucchevole, semmai rimane in bocca un sapore di cacao solo vagamente dolce. L'unico vero svantaggio di questo dolce è la reperibilità, francamente non ho la più pallida idea di dove sia stato acquistato, io non riesco proprio a trovarlo. Per chi riuscisse a trovarlo, consiglio di provarlo, tra l'altro mi sembra di ricordare che sia un po' meno calorico della media del cioccolato.
    Consistenza, sapore
    Scarsissima reperibilità
  • darkdalia
    sfoglia di fondente
    opinione inserita da darkdalia il 28/02/2019
    Qualche tempo fa de Eataly mi è capitatodi vedere Majani Sfoglia nera fondente extra. Molto fondente, con una percentuale abbastanza alta, questa golosa sfoglia extra fondente mi è stato uno di quei prodotti che ho amato di più e che sicuramente non mi sono pentita neanche un secondo di aver provato. È di eccellente qualità con un gusto unico nel suo genere ed una consistenza si estremamente croccante ma al contempo che si scioglie tranquillamente in bocca. Un dolce sicuramente non troppo dolce che però mi accattiva tantissimo e che riesce a placare la mia voglia di dolce senza essere poi un vero danno per la salute.
    ottimo prodotto con sapore eccelso
  • lavinhia
    Irresistibile
    opinione inserita da lavinhia il 08/08/2018
    Majani Sfoglia nera fondente extra è realmente estremamente irresistibile, possiede un aroma molto peculiare, dal primo assaggio si percepisce immediatamente l'aroma intenso della sfoglia fondente. Majani sfoglia nera fondente extra è un cioccolato che amo follemente, frequentemente ne faccio scorte vere e proprie poiché in famiglia lo amiamo tutti e lo consumiamo regolamentare, è davvero eccellente, ha un gusto impareggiabile ed una consistenza sorprendente, si scioglie in bocca. È decisamente ideale da consumare da solo o da mangiare includendolo all'interno della preparazione di manicaretti dolci in cucina. Il prezzo è veramente ottimo.
    Qualità, prezzo
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 26/02/2017
    Per il giorno di San Valentino ho regalato al mio partner una confezione con vari tipi di cioccolato acquistati a peso. Approfittando dell'offerta in corso su alcuni tipi ho deciso di acquistarne un po' anche per me. Tra i vari gusti c'é questo cioccolato della Majani che non conoscevo assolutamente...
    Sapore e consistenza top!