Opinione su Makeup Revolution Eyeliner liquido ultra nero: Makeup Revolution Eyeliner liquido - Ultra Nero

Makeup Revolution Eyeliner liquido - Ultra Nero

08/05/2017

Vantaggi

prezzo decisamente concorrenziale, colore intenso

Svantaggi

tratto impreciso, scarsa durata

Makeup Revolution Eyeliner liquido - Ultra Nero:

Non ci siamo, peccato.

Per quel che costa è sicuramente un prodotto che rende ma ci sono due pecche che purtroppo mi costringono a dare un giudizio complessivo negativo. Ho acquistato il prodotto online ad un prezzo modicissimo di 2,00 euro. E' un eyeliner nero liquido dal colore molto intenso ma ahimè l'applicatore di precisione in feltro non lo valorizza. E' difficile da applicare sulla palpebra; in tratto è orribile, impreciso e peraltro pure non essendo waterproof ha una durata estremamente inferiore rispetto ad altri prodotti simili che ho utilizzato. E' da circa un mese che la confezione giace nel cassetto a prendere polvere.

roxena

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Makeup Revolution Eyeliner liquido ultra nero

• alep
    opinione inserita da alep il 12/05/2017
    Utilizzo molto l'eyeliner nero per questa motivazione ho voluto provare questa versione ultra black del marchio make-up revolution. Si tratta del classico eyeliner liquido con un applicatore in feltro...
    Valido
    Cola un po sulla codina esterna