• Impegno
1 Opinioni per Makita GB-602 Mola da banco
  • lapiaga
    Eccellente!
    opinione inserita da lapiaga il 25/06/2020
    Diversi anni fa comprai una mola da banco prodotta da qualche parte in Europa dell'Est, e mi è durata per tutto questo tempo, fino a quando poi alla fine i filamenti hanno smesso di avere l'isolamento decente e la mola ha fatto una brutta fumata. Gli ho fatto il funerale visto che mi era servito fedelmente per più di vent'anni. Allora ho deciso di comprarmi uno strumento professionale di quelli seri, e sono andato a comprare una mola della Makita. in realtà all'inizio mi sono messo a controllare su internet cercando l'offerta più interessante, e trovando dei prezzi abbastanza considerevoli, perché stupidamente stavo cercando soltanto i modelli super professionali. Quando poi al negozio ho visto questa che costava davvero pochissimo più o meno la metà di quanto mi sarei aspettato, l'ho comprata. Silenziosa robusta e potente, mi aiuta tantissimo nella molatura del ferro con risultati davvero molto buoni e vibrazioni ridotte al minimo. Un prodotto che a quanto mi sembra di capire, è progettato per durare.
    costruzione robusta, molte protezioni
    non per uso saltuario