Opinione su Maleficent: Non sempre la storia che conosciamo è quella vera...
Non sempre la storia che conosciamo è quella vera...
15/04/2015
Vantaggi
Ancora Più Bello Del Cartone, Se Possibile
Svantaggi
Nessuno
E lo dico io che AMO "La bella addormentata nel bosco" e pensavo che questa trasposizione mi avrebbe deluso e invece, non so se potesse mai succedere, mi piace mille volte di più dell'originale disney... non lo credevo davvero possibile.
Insomma noi conosciamo la storia con gli occhi di quelli che, secondo il cartone sono i BUONI, ma APPUNTO chi lo dice che Malefica sia sempre stata cattiva?
Mi è davvero piaciuto. Malefica NON è cattiva... si è sentita tradita da Stefano che se in un primo momento non ha esitato a liberarsi di un anello fatto di ferro per evitare di fare del male a Malefica, in un secondo momento ha preferito il potere all'amore. Cosa che, capita molto spesso purtroppo.
Malefica è una persona tradita che diventa "cattiva" dopo l'ennesimo torto subito da Stefano e anche se alla fine lei vuole vendicarsi su di lui tramite la piccola Aurora, non ci riesce... ma come lei stessa ha pronunciato "nessun sortilegio terrestre potrà spezzare la mia maledizione"....
Credo che la maggior parte di voi l'abbia visto ma per non rovinarvi il finale, non lo scrivo ma vi auguro solamente buona visione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento