Opinione su Maleficent: Una vera sorpresa
Una vera sorpresa
16/02/2016
Vantaggi
Molto bello
Svantaggi
Attrice non adatta
Temevo che fosse un altro filmetto da poco che avrebbe completamente rovinato l'idea di Malefica e della Bella Addormentata originaria.
Invece, sono rimasta positivamente colpita: il film tratta della vita di Malefica, una fata buona, anni prima delle vicende narrate nel famoso cartone Disney, e di come si sia trasformata in una strega malvagia.
Il film racchiude un nuovo messaggio d'amore, un amore diverso da quello che siamo abituati a trovare nelle fiabe di una volta: non è l'amore di un innamorato la cosa più potente al mondo, ciò che può distruggere l'incantesimo più forte al mondo, ma un amore quasi materno, dolce e inaspettato.
L'interpretazione di Angelina Jolie è davvero buona, anche se lascia davvero sorpresi vederla in panni da "cartone animato"!
Non mi è piaciuta invece la scelta dell'attrice che interpreta Aurora, ma per il resto il cast è stato davvero azzeccato.
Consiglio a tutti di vedere questo film così interessante e unico nel suo genere, così che possano rimanere stupiti come lo sono rimasta io.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento