• 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Malga Paradiso - Fettine
    Fettine
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2020
    Non sono le mie fettine di formaggi preferite, però mi è capitato qualche volta di acquistarle per via del loro costo estremamente basso e conveniente. Sono perfette per chi ha un budget spesa ridotto. Sono fettine che si usano principalmente per fare i toast o i tramezzini, si fondono bene ma sono gradevoli anche "fredde". A volte le ho pure messe, a tocchetti, nell'insalata ad esempio o dentro alla minestrina...dipende da gusti ed abitudini comunque... Come detto ne ho mangiate di migliori per quelli che sono i miei gusti, però le reputo ugualmente valide. Esperienza personale positiva ogni volta che le ho acquistate ed utilizzate in cucina. Valutazione positiva pure lei secono me.
    prezzo
    mangiate di più buone
  • cucinafacile
    Non molto filanti
    opinione inserita da cucinafacile il 07/03/2020
    Mi capita di preparare spesso dei toast come spuntino pomeridiano, quindi in casa le sottilette di formaggio non mancano mai. Da poco all'Md ho acquistato le fettine di formaggio Malga Paradiso. Una confezione di 16 fette l'ho pagata € 1,49 e potete trovarle solo all'Md. Devo dire che non mi hanno soddisfatto. Una volta messe nei toast e lasciate cuocere non filavano e non si scioglievanno facilmente. Magari sono adatte per altre preparazioni al forno, dove il calore è più forte e il formaggio si scioglie velocemente. Come sapore sono buone, però la consistenza una volta cotte non rende come le classiche sottilette. Sinceramente non so se le riacquisterei.
    Convenienti.
    Poco filanti e cremose.
  • mammaseba
    Sapore poco convincente.
    opinione inserita da mammaseba il 13/12/2019
    Ho comprato questo prodotto in un supermercato MD e la sua marca è Malga Paradiso, di cui avevo già provato altri prodotti. Si tratta di formaggio fuso a fette, di quelli che vanno bene per riempire dei toast per intenderci, ma ovviamente si può usare anche per altre pietanze. Nel complesso non mi ha fatto impazzire, perchè gustando queste fettine "a crudo", ho notato che non hanno un sapore eccezionale. Non voglio dire che non siano buone, ma non sono nulla di che, ecco. E anche dopo averle assaggiate fuse dentro ad un toast, la mia opinione è rimasta sempre la stessa. Ogni confezione contiene 16 fettine in tutto per un totale di 400 gr di prodotto, e costa solo €1,49
    prezzo
    sapore poco convincente
    Fettine
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2018
    Io a volte compro le fettine di formaggio per metterle in alcune preparazioni quali i gateau di patate o i polpettoni. Non ho una marca preferita quindi spesso vario l'azienda produttrice in particolar modo in base ai prezzi e alle offerte che riesco a trovare. Per questo discorso mi sono imbattuta in in queste fettine dell'azienda Malga Paradiso che prima non conoscevo. La confezione era molto conveniente a livello di prezzo è dentro gli ho trovato ben 16 fettine singolarmente incartate. Le ho trovate essere di buona qualità e, pertanto, ritengo di aver fatto un buon acquisto.... Per tutte queste ragioni queste fettine di formaggio mi sento di poterle consigliare a tutti ed anche di promuoverle.
    Prezzo e numero di fettine
    Fettine di formaggio fuso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 14/07/2018
    Il formaggio fuso a fette l'ho acquistato qualche settimana fa al supermercato discount alimentare chiamato MD che offre dei prodotti davvero ottimi a prezzi molto vantaggiosi. Infatti, questa confezione di formaggio fuso a fette contiene delle classiche sottilette di qualità inferiore ma pur sempre buone. All'interno della confezione ben sigillata e con scadenza in bella vista troviamo ben sedici fettine di formaggio incartate separatamente da una bustina di plastica che si apre molto facilmente. Il sapore è ottimo ed anche la loro consistenza è molto compatta. Consigliate a tutti perché costano poco e sono buonissime negli hamburger fatti in casa.
    Golose, economiche