2 Opinioni per Malga Paradiso Formaggio Fresco Stra cremoso
  • qstella
    Adoro
    opinione inserita da qstella il 09/01/2020
    Malga Paradiso Formaggio Fresco Stra cremoso è un prodotto veramente immensamente valido. I suoi ingredienti sono veramente estremamente selezionati, è realmente un prodotto qualitativamente seriamente incommensurabilmente eccezionale. Posso ampiamente affermare indiscutibilmente con la massima convinzione di reputarlo considerevolmente magnifico. È formaggio che mette d'accordo tutti in famiglia dai più grandi ai più piccoli. La sua consistenza è veramente molto buona, è veramente semplicemente perfetta. La sua digeribilità è altissima. Il suo prezzo è indubbiamente molto conveniente. La sua reperibilità è altissima
    Qualità, prezzo
  • giocobene
    Buono e cremoso
    opinione inserita da giocobene il 30/12/2019
    Ho provato questo formaggio cremoso per caso. L'ho portato a casa e in una sera è stato divorato. È una bella alternativa a certi formaggo cremosi più costosi. La Malga Paradiso è un marchio del discount MD ed è molto economica. Il formaggio è molto cremoso e si spalma facilmente. È buono con un sapore non troppo intenso ma comunque buono e sa di latte. La confezione è molto comoda in plastica richiudibile con chiusura ermetica per mantenere la freschezza. Lo abbiamo mangiato spalmeto sul pane , la prossima volta lo proveremo nella cheesecake o in altri modi, mi sempra uguale ad un altro più famoso che si usa in tanti modi.
    Molto morbido e dal buon sapore