2 Opinioni per Malga Paradiso Maasdamer
  • festina
    Pagato davvero poco
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2020
    Questo formaggio Maasdamer l'ho preso perchè ho visto che aveva un prezzo troppo conveniente per non essere provato. Devo dire che l'ho trovato saporito al punto giusto e gustoso. Io l'ho mangiato da solo per prova e poi l'ho anche messo sia nei toasts che nei rotolini di prosciutto, gli involtini per essere più chiaro. E' un buon formaggio, conveniente e gustoso, che a me ha dato soddisfazione e che, pertanto, acquisterò nuovamente senza problemi. Ve lo consiglio, secondo me nei toast rende molto di più rispetto alle classiche e banali sottilette o fettine. Non gli vedo difetti di alcun tipo, per me merita. Da provare.
    preso per il prezzo ma anche buono dopo l'assaggio
  • mammaseba
    Ottima qualità.
    opinione inserita da mammaseba il 29/11/2019
    Il Maasdamer è un formaggio prodotto con latte vaccino e che ha come caratteristica quella di avere un ampio numero di occhiature presenti sulla pasta. Ha un sapore dolce e delicato e un leggero aroma di nocciola. Questo nello specifico l'ho comprato in un supermercato MD e devo dire che sono rimasta piuttosto soddisfatta. Una confezione contiene 150 gr di prodotto e costa €1,09. La marca è Malga Paradiso e al momento non posso esprimermi in generale su questa azienda, perchè ho provato pochi prodotti, ma questo nello specifico mi è piaciuto parecchio. Ha un ottimo sapore e diventa ancora più buono se gustato come ripieno di un toast bello caldo.
    qualità, prezzo