1 Opinioni per Malga tirolese yogurt cremoso con frutta frullata albicocca
    Cremoso yogurt albicocca
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/10/2020
    non mancano mai gli yogurt nel mio frigorifero e mi piace cambiare sovente marca e qualità. ho una preferenza per i gusti alla frutta e recentemente ho trovato questa marca che non ha una reperibilità così alta ma l'ho trovata abbastanza buona e di qualità discreta. la malga tirolese vende i suoi yogurt in vasetti ad un prezzo un pochetto più elevato e in versione singola da 125g ciascuno. ci sono pochi gusti e la maggior parte sono alla frutta . ho optato anche per il gusto albicocca. lo yogurt si presenta con un bel colore omogeneo e arancione molto leggero, questo denota anche tutta la leggerezza del prodotto in generale. gli ingredienti sono molto semplici e salutari, il tutto è molto delicato e piacevole, si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto da freschissimi. la consistenza è abbastanza cremosa, non ci sono pezzi di frutta dato che è pura frutta frullata, il gusto molto leggero e delicato, non eccessivamente dolce e per questo mi è piaciuto. rispecchia molto il sapore naturale della frutta, molto delicato e piacevole, scorrevole in bocca, adatto anche come base per ricette e un buono snack semplice e salutare da consumare quando si desidera. non male.
    Ottima qualità ingredienti semplici e salutari prezzo conveniente confezione accattivante buona consistenza bel colore
    Nessuno in particolare