1 Opinioni per Malga tirolese yogurt cremoso con frutta frullata banana
    Yogurt Malga tirolese banana
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/11/2020
    non mancano mai gli yogurt nel mio frigorifero e mi piace cambiare sovente marca e qualità. ho una preferenza per i gusti alla frutta e recentemente ho trovato questa marca che non ha una reperibilità così alta ma l'ho trovata abbastanza buona e di qualità discreta. la malga tirolese vende i suoi yogurt in vasetti ad un prezzo un pochetto più elevato e in versione singola da 125g ciascuno. ci sono pochi gusti e la maggior parte sono alla frutta . ho optato anche per il gusto banana che in altre Marche non sempre riesco ad apprezzarlo ma in questa versione sono rimasta discretamente soddisfatta. lo yogurt si presenta con un bel colore omogeneo , un giallo molto leggero, questo denota anche tutta la leggerezza del prodotto in generale. gli ingredienti sono molto semplici e salutari, il tutto è molto delicato e piacevole, si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto da freschi. la consistenza è cremosa, non ci sono pezzi di frutta dato che lo yogurt è descritto come pura frutta frullata, il gusto molto leggero e delicato, non eccessivamente dolce se non per il dolce naturale della banana., scorrevole in bocca, adatto anche come base per ricette e un buono snack semplice e salutare da consumare quando si desidera. credo sia apprezzabile anche da chi non ama il frutto fresco della banana. non male.
    Leggeri e pratici versatili ottima consistenza salutari ingredienti semplici buona marca prezzo ok
    nessuno in particolare