1 Opinioni per Malga tirolese yogurt cremoso con frutta frullata fragola
    Fragola cremoso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/11/2020
    gli yogurt non mancano davvero mai nel mio frigorifero in ogni stagione e per questo ho avuto l’occasione di provarne di tantissime marche diverse. recentemente sono stata incuriosita da questa marca che non avevo mai sentito nominare che propone vasetti da 125g ai gusti bianco oppure frutta, cremosi di frutta frullata. ho deciso di provarne di tutti i tipi anche se il prezzo del vasetto singolo non è così basso e si trovano solo singoli. il sapore alla fragola mi ha soddisfatto abbastanza. l’aspetto dello yogurt è cremoso, omogeneo, non presenta pezzetti, ha un bel colore chiaro e roseo, si vede che è stato lavorato cura e attenzione e soprattutto che gli ingredienti sono semplici, naturali e salutari. il gusto è leggermente più aspro rispetto a uno yogurt intero ma l’ho apprezzato molto perchè non gradisco i sapori troppo dolci. si percepisce un pochetto di più la nota acidula del latte , ma è tutto ben equilibrato e proporzionato. molto fresco e adatto come ingrediente per ricette e anche come fine pasto o snack salutare da preferire a molti altri. la consistenza è cremosa e omogenea , non presenta pezzetti di fragola. Molto fresco in bocca, digeribile, leggero, adatto anche a chi non apprezza Il frutto fresco della fragola. Si mescola bene a cereali e frutta fresca in generale.
    Leggeri e pratici versatili ottima consistenza salutari ingredienti semplici buona marca prezzo ok
    nessuno in particolare