1 Opinioni per Malga tirolese yogurt cremoso con frutta frullata frutti di bosco
    Cremoso yogury
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/10/2020
    gli yogurt non mancano davvero mai nel mio frigorifero in ogni stagione e per questo ho avuto l’occasione di provarne di tantissime marche diverse. recebtemente sono stata incuriosita da questa marca che non avevo mai sentito nominare che propone vasetti da 125g ai gusti bianco oppure frutta, cremosi di frutta frullata. ho deciso di provarne di tutti i tipi anche se il prezzo del vasetto singolo non è uno dei più bassi e si trovano solo singoli. il sapore ai frutti di bosco mi ha soddisfatto. l’aspetto dello yogurt è cremoso, omogeneo, non presenta pezzetti, ha un bel colore chiaro e roseo, si vede che è stato lavorato cura e attenzione e soprattutto che gli ingredienti sono semplici, naturali e salutari. il gusto è leggermente più aspro rispetto a uno yogurt intero ai frutti di bosco, ma l’ho apprezzato molto perchè non gradisco i sapori troppo dolci. si percepisce di più la nota acidula del latte , non c’è una prevalenza del gusto dei frutti, ma è tutto ben equilibrato e proporzionato. molto fresco e adatto come ingrediente per ricette e anche come fine pasto o snack salutare da preferire a molti altri.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualitò, prezzo conveniente, sapore delicato, piacevole, ingredienti lavorati con cura e attenzione,
    nessuno in particolare