Opinione su Malizia Bagno schiuma Monoi & Fiori di loto: Femminile e coccoloso!

Femminile e coccoloso!

03/11/2015

Vantaggi

Profuma, Lava Bene, Conveniente In Offerta

Svantaggi

Inci Non Perfetto

Mi sono sempre trovata molto bene con i prodotto Malizia nonostante siano commerciale e dunque poco naturali.

Al prezzo basso coniugano sempre profumi eccezionali e massimo rispetto per la pelle.

Stavolta mi sono lasciata tentare dal bagnoschiuma monoi e fiori di loto.
Le confezioni da un litro di bagnoschiuma Malizia attirano per il prezzo basso spesso in promozione, i bei colori e le profumazioni accattivanti.

Se acquisto Malizia non rimango delusa ed infatti questa variante mi piace tantissimo.
Il flacone da 1 litro mi è costato solo € 1,39 in offerta ma si può scendere fino a 1 euro, mentre se non ci sono promozioni il prezzo è di € 1,95 che è comunque conveniente.

Il flacone in plastica riciclabile è di un rosa bellissimo decorato da tanti bei fiori in tonalità pastello.
Peccato che è ingombrante e pesante, così per agevolare la maneggevolezza all'interno della doccia, lo travaso in un flacone più piccolo.

Il prodotto è di un rosa confetto stupendo ed il profumo mi piace moltissimo!
Mi ricorda quello di un bagnoschiuma concorrente che avevo tanto apprezzato.
E' femminile e fiorito, ha qualche sentore di gelsomino e di sapone, nulla a che vedere con il tocco esotico che invece pensavo di ottenere dall'unione di monoi e fiore di loto.

La schiuma è morbida e non troppo abbondante così da risciacquarsi con facilità, ma lasciando sulla pelle e nella stanza da bagno il buon profumo di fiori che emana il bagno schiuma stesso.

Come dicevo ad inizio recensione, non possiamo sperare nella naturalezza degli ingredienti di questo prodotto da bagno, ma io mi trovo benissimo comunque perchè la pelle risulta liscia e profumata, ben pulita senza rossori nè problemi di secchezza.

Promuovo assolutamente questo bagnoschiuma se come state cercando un prodotto economico, profumato ed efficace!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Malizia Bagno schiuma Monoi & Fiori di loto

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 05/03/2019
    Oggi mi è venuta voglio raccontarvi di un bagnoschiuma profumatissimo e delicatissimo.. Malizia Bagno schiuma Monoi & Fiori di loto! La confezione è coloratissimo, lo trovo in tutti i supermercati a p...
    buonissimo
    nessunissimo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2017
    Qualche mese fa ho trovato in offerta al supermercato il bagnoschiuma della Malizia acquistando un flacone uno era pagato e uno gratuito così ho deciso di acquistarlo. Tra le tante profumazioni dispon...
    Profumazione intensa
    Prezzo alto
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 23/06/2017
    Ero stufa dei soliti bagnoschiuma... allora ho pensato di provarne uno nuovo. Ho provato il malizia di monoi e fiori di loto... E devo dire che l'ho trovato ottimo! L unico svantaggio che ha è il prez...
    Ottimo prodotto!
    Costoso
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 09/06/2017
    i bagnoschiuma malizia sono fra quelli che preferisco maggiormente perché sono fra i pochi che sono di 1 litro e che hanno profumazione sempre una più buona dell'altra, e giorni fa ho comprato questo ...
    Profumo intenso
  • alep
    opinione inserita da alep il 02/04/2017
    I Bagnoschiuma del marchio malizia sono davvero molto famosi e tra l'altro li ho sempre acquistati anche quando ero più piccolina. Sono molto sfiziosi anche le confezioni da un litro che sono sempre s...
    Profumo