Opinione su Malizia Detergente intimo Camomilla: Che odore strano!
Che odore strano!
05/12/2017
Vantaggi
deterge
Svantaggi
odore fastidioso
Ho scelto il detergente intimo Malizia alla camomilla perchè si tratta di un marchio con cui mi trovo generalmente bene quando devo acquistare i prodotti per i capelli e le saponette quindi per € 1.99 ho acquistato il flaconcino da 200 ml.
La scatola esterna secondo me andrebbe eliminata da un po' tutti i detergenti perchè è solo uno spreco di carta dato che le stesse informazioni sono poi riportate nelle etichette appiccicate sul flaconcino.
Questo detergente si presenta come un gel fluido e trasparente quindi senza coloranti adatto all'igiene intima di tutta la famiglia.
Nonostante la composizione non perfetta dal punto di vista chimico, quindi con qualche pallino rosso dell'inci, è un sapone delicato, che fa poca schiuma, si risciacqua molto facilmente e garantisce davvero pulizia ed igiene anche nei giorni più critici del mese, quelli del ciclo.
Il motivo per cui però non lo ricomprerò è l'odore veramente strano e fastidioso.
La formula infatti oltre che la camomilla contiene anche il mughetto, un fiore molto profumato che di solito apprezzo nei profumi e nei deodoranti ma che un uso improprio trasforma in pestilenziale.
L'odore forte del mughetto associato a quello dolce della camomilla crea un connubio terribile e questo deodorante ha lo stesso odore dei fiori del cimitero, talmente forte e fastidioso da venir disprezzato pure dal mio compagno.
Se cambieranno profumazione o ne usciranno di nuove sceglierò altre varianti ma questo alla camomilla sono costretta a bocciarlo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento