Opinione su Ristorante Mangiare Bere Uomo Donna a Ancona: Sontuoso!
Sontuoso!
25/06/2017
Visitato dall'utente a luglio 2016
Ci sono stata più volte a cena con le amiche e trovo semplicemente bellissimo questo ristorante che occupa un vecchio palazzo di Via della Loggia con tanto di cortile esterno.
Strutturato su più piani, questo ristorante minimal chic si caratterizza per luci bassi, arredi curati ma non ridondanti, un'atmosfera raccolta e soft, elegante quanto basta ad attirare il cliente senza però dare l'idea di un locale per pochi eletti.
I prezzi infatti sono nella norma dunque è un ristorante che seppur bello e particolare è accessibile davvero a tutti.
Il menù è molto vasto e la pizza semplicemente sopraffina.
La si può scegliere in tante varianti sia bianche sia rosse ed ho trovato deliziosa in particolare quella con salsiccia ed erbe di campo perchè quest'ultime non erano le solite verdure bollite ed acquose ma erano state prima ripassate in padella e poi usate per farcire la pizza.
Ottime anche le patate al forno che abbiamo preso una sera in attesa delle pizze, particolari anche le portate etniche che però ho apprezzato meno della pizza dato che avevamo ordinato cibi particolarmente piccanti che non pensavo fossero così tanto abbondanti di peperoncino.
Come dolce spicca su tutto il tortino al cioccolato, delizioso davvero per cui una mia amica va letteralmente in visibilio.
Per una serata tra amici ma anche per una cenetta romantica è davvero un bel ristorante in centro in Ancona!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
- tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento