Opinione su Manny tuttofare: Manny tuttofare

Manny tuttofare

25/02/2017

Vantaggi

Ottimo per bambini

Svantaggi

Manny tuttofare è una serie animata destinata ai più piccoli, bilingue in modo da abituare i più giovani alla lingua inglese.
Il personaggio principale è Manny, che con i suoi attrezzi e l'aiuto di diversi cittadini si impegna ad aggiustare tutto ciò di cui c'è bisogno.
E' una serie intelligente, leggermente meglio dei vari Peppa Pig e Dora l'esploratrice, che sicuramente i più piccoli ameranno ed apprezzeranno.
Personalmente a me capitò di vederla diverse mattine quando ero più piccolo e non dovevo andare a scuola.
In tutto ciò la consiglio per i più piccoli, davvero niente male per essere una cosa dedicata ai più piccoli.

suckitandsee17

Altre opinioni degli utenti su Manny tuttofare

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/02/2018
    Quando ero piccolina passavo spesso del tempo davanti alla tv ad aspettare i miei cartoni animati preferiti e nel mentre attendevo mi è spesso capitato di dare una occhiata ad altri cartoni che però n...
    ideale per i più piccoli, piuttosto coinvolgente, personaggi semplici che si ricordano facilmente, trama semplice
    ci sono cartoni animati più istruttivi, grafica niente di che, a lungo andare un pò noioso
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 09/01/2018
    Di recente trasmettono nuovamente il cartone animato della Disney 'Manny Tuttofare', rivolto ad un pubblico di bambini piccoli. Il protagonista è Manny, un omino abile nelle riparazioni che aiuta gli ...
    Tutti
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 27/03/2017
    Manny tuttofare è un cartone animato per i più piccoli, che ci propone un giovane ragazzo che con i suoi attrezzi a mo di musica riesce ad aggiustare tutte le cose che gli capitano a tiro ed a risolve...
    Per i più piccoli