Opinione su Manpower: PRESO IN GIRO
PRESO IN GIRO
24/06/2018
Vantaggi
NESSUNO
Svantaggi
INAFFIDABILE
Sono stato contattato per lavorare in un Ospedale come OSS della provincia di Torino.
Ho fatto il colloquio iniziale con l'ospedale.
Essendo piaciuto mi sottopongono ad esami del sangue e delle urine e alla visita dal medico competente. Comunico al medico la mia allergia ai pollini e all'utilizzo di un broncodilatatore in casi di estrema necessità.
Il medico segnala nella mia documentazione una prescrizione per utilizzo dei dpi in particolare della maschera in situazioni lavorative che lo richiedono.
La settimana successiva mi presento alla sede per firmare il contratto con loro, al che mi comunicano che bisognava attendere l 'idoneità sanitaria da parte dell'opsedale. Nel frattempo mi sono licenziato dalla vecchia struttura per cui lavoravo, certo che avrei iniziato una nuova esperienza.
Qualche ora dopo vengo contattato dicendomi che per loro l'idoneità non è completa e perciò non verrò assunto.
Immaginate la mia rabbia! mi sono sentito preso in giro!
ho contattato il medico, il responsabile ma nulla..
Dopo aver litigato al telefono, promettono di provare a far di tutto per farmi assumere, e nel frattempo mi avrebbero proposto altre mansioni. È passato un mese da quella chiamata e nessuno mi ha più contattato. Settimane di visite, colloqui, esami del sangue..morale della favola sono rimasto senza lavoro!
Grazie al cielo ho trovato altro per pura fortuna...
il mio consiglio non fidatevi di loro non mantengono le loro promesse e non hanno scrupoli a lasciarvi a casa. Agenzia interinale assolutamente non consigliata.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento