Opinione su Mantovani Igiene intima Freschezza attiva Aloe vera e tea tree oil: Il mio detergente intimo

Il mio detergente intimo

15/01/2017

Vantaggi

Delicato

Svantaggi

Uno dei detergenti intimi che uso quotidianamente e che vi consiglio di usare, se non avete particolari problemi dermatologici,è questo alla Aloe vera e Tea Tree Oil della Manovani... perchè l'Aloe vera contribuisce a mantenere l’equilibrio idrolipidico dell’epidermide ed a contrastare irritazioni ed arrossamenti ed il Tea Tree Oil che ha proprietà antimicrobiche e immunostimolanti.

Lo si trova è in qualsiasi supermercato in confezione di 250 ml .
Il flacone con tappo apertura/chiusura a scatto è contenuto in una confezione di cartone che riporta le caratteristiche generali,il luogo di produzione e gli ingredienti.

Si usa o diluito con acqua oppure oppure applicarlo direttamente sulla zona intima, io preferisco diluirlo con acqua e poi risciacquare abbondantemente in quanto è schiumoso,oltre a detergere,rinfresca nel pieno rispetto della naturale acidità fisiologica.

clementina62

Altre opinioni degli utenti su Mantovani Igiene intima Freschezza attiva Aloe vera e tea tree oil