Opinione su Mantovani Igiene intima Freschezza attiva Aloe vera e tea tree oil: Troppo profumo

Troppo profumo

15/07/2016

Vantaggi

nessuno in particolare

Svantaggi

profumo in una posizione inci troppo alta

Esistono altre 3 o 4 varianti di questo detergente: all'estratto di fiori di loto, all'estratto di malva e uno all'olio di rosa mosqueta. Le ho provate un po' tutte ma questo è quello che preferisco di più anche perché tendo spesso ad utilizzare il detergente intimo anche sul viso come sapone delicato e questo qui contiene appunto aloe e tea tree oil, anche se non è proprio il migliore dal punto di vista della formulazione.
Tralasciando la questione conservanti e altro di origine non naturale ( ma che per me è un fatto che passa in secondo piano) ai primi posti contiene il profumo, che ricorda un po' l'odore di un disinfettante, non mi ha mai causato allergie o irritazioni ma è comunque strano trovare tanto profumo in un detergente intimo.
Oltre ciò, io lo trovo un discreto detergente, sia per il viso che per l'intimo, ma starei bene attenta ad una possibile reazione al profumo.

kanae98

Altre opinioni degli utenti su Mantovani Igiene intima Freschezza attiva Aloe vera e tea tree oil