Molto buone
Quando si va di fretta e il tempo manca, non sempre si ha modo di mettersi a cucinare, quindi.... beati i piatti pronti! A differenza di alcune preparazioni che non sempre trovo appetitose, voglio assegnare dei punti a queste lasagne surgelate 'Mantua' alla bolognese.
Sono ben condite e non sanno solo di pomodoro, ma si avverte davvero il sapore di carne. La besciamella è delicata, non carica di spezie o altri sapori strani...insomma, le gradisco molto.
In forno si cuociono in circa 40 minuti, mentre nel microonde ne occorrono 18, a 650 Watt (non oltre 650 , se no si seccano sotto!).
La confezione da 500 g. se si consuma in due persone magari è un po' scarsa, ma potrebbe anche bastare...dipende da quanto appetito si ha.
Io acquisto queste lasagne al supermercato Ekom, non ho mai avuto occasione di trovarlo in altri supermercati. Le pago attualmente € 2,30.
Segnala contenuto