1 Opinioni per ManuSol Arachidi tostate e salate
  • iceblu
    Ottimi arachidi tostati
    opinione inserita da iceblu il 29/12/2020
    Ho acquistato questa confezione di arachidi tostate e salate del marchio ManuSol, con la linea Fruit&Snack all'MD pagato poco più di un euro, per la confezione di plastica da 200 grammi. La confezione in plastica a forma di barattolo con coperchio blu, viene prodotta nello stabilimento di Pomigliano d'Arco in provincia di Napoli e poi distribuita per l'MD di Bolzano. A parte l'interessante prezzo che ho trovato molto basso, interessante anche il fatto che gli arachidi sono selezionati, nessun chicco avariato ho trovato. Giusto il grado di salatura, lieve, ma non eccessivo da dar fastidio. La frutta secca è fondamentale per il nostro organismo e gli arachidi se mangiati in piccole quantità fanno anche bene al nostro organismo, infatti i loro grassi insaturi aiutano a ridurre il colestorolo cattivo, facendo aumentare quello buono, poi è ricco di proteine e amminoacidi essenziali per il nostro corpo, inoltre troviamo anche importanti antiossidanti. Consiglio a tutti l'acquisto del prodotto.
    prezzo, giusta salatura, arachidi selezionati, proprietà della frutta secca