6 Opinioni per Mareblu Filetti di sgombro affumicati all'olio di oliva
  • iceblu
    Ottimi filetti di sgombro
    opinione inserita da iceblu il 19/05/2020
    Dopo aver provato i filetti di sgombro sempre a questo marchio ma piccanti, ho deciso di prendere quelli affumicati nell'olio di oliva. Il marchio Mareblu è uno dei miei preferiti per il pesce inscatolato. In questo caso nulla da ridire, la confezione cdi latta con la linguetta, una volta aperta lascia intravedere i filetti di carne di sgombro piuttosto chiare, la carne tenera e insaporita con olio di oliva di provenienza Italiana, ha un ottimo sapore deciso e dall'ottimo profumo pure. La reperibilità è abbastanza elevata, il costo contenuto, il sapore ottimo migliorato anche dall'affumicatura, vanno poi conservate in luogo fresco e asciutto. Le alici sono ricche di Omega 3 quindi fanno bene anche alla nostra salute. Le consiglio a tutti.
    prezzo, sapore, ricche di omega 3, leggera affumicatura
  • melina2010
    Filetti di sgombro Mareblu: meravigliosi
    opinione inserita da melina2010 il 23/04/2020
    I prodotti del marchio Mareblu sono tra i miei preferiti. Di solito compro il tonno, anche perché difficilmente trovo dei prezzi esagerati. Ho voluto provare i filetti di sgombro affumicato, perché mi incuriosivano e li avevo trovati in offerta al mio supermercato di fiducia. Sono dei filetti di sgombro totalmente immersi in olio d'oliva e hanno un profumo buonissimo. Il sapore è deciso e per niente stucchevole. La lattina è ben sigillata. Va conservato in un luogo fresco e asciutto se chiuso, invece aperto, va riposto in frigo e consumato presto. È un prodotto di alta qualità che sicuramente consiglio.
    Ottimi
  • maria88
    Filetti di sgombro affumicati
    opinione inserita da maria88 il 09/02/2020
    Spesso nel periodo estivo mi ricordo che mangiavo spesso questo prodotto fatto da Mareblu che è veramente di grandissima qualità. Mi piace un sacco mangiare questo prodotto molto delizioso perchè è composto da Mareblu che è una fabbrica italiana che seleziona i suoi filetti di sgombro, li ripulisce e fa molta attenzione a cosa possiamo mangiare noi clienti. Il filetti di sgombro oltre a non contenere spine è affumicato veramente benissimo e poi è arricchito con quell'olio d'oliva veramente spettacolare. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè costa pochissimo e poi è veramente buonissimo e salutare.
    Buonissimo, Goloso.
  • forevergirl1
    Filetti deliziosi
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/05/2019
    Nella mia alimentazione il pesce è sempre presente, più della carne. Oltre a quello fresco, rientrano anche i prodotti in scatola come tonno e filetti. Lo sgombro è un pesce che amo tantissimo, è buonissimo da consumare sia fresco che in scatola, e fa bene perchè è ricco di grassi omega-3. Il prodotto che maggiormente apprezzo sono i filetti di sgombro affumicati all'olio di oliva di Mareblu, contenuti in una vaschetta monoporzione di alluminio da 90 gr. Sono filetti di indubbia qualità, privi di lisca e pelle, sono teneri, umidi e gustosi, con una intensa nota di affumicato non nauseante, un sapore molto ben equilibrato. Sono pronti all'uso, buoni , genuini e leggeri. Accompagnano perfettamente le verdure, non a caso il mio panino preferito è quello alla marinara, con questi filetti affumicati, insalata e maionese, oppure filetti e pomodori secchi, una vera bontà! Ovviamente non possono mancare sulle bruschette! Da comprare e ricomprare!
    gustosi, privi di lisca
    Buoni
    opinione inserita da anity il 29/04/2019
    Da poco tempo al supermercato ho scoperto un prodotto che mi piace tantissimo I filetti di sgombro affumicati all' olio di oliva della nota marca Mareblu. E' un prodotto facile da trovare nei supermercati, la confezione è una semplice scatoletta che si apre facilmente, il prezzo non è per niente alto poi dipende dal supermercato che li acquistiamo. Lo sgombro e' un bel filetto con un buon sapore di affumicato, non e' per niente salato e per niente troppo oleoso. Noi solitamente li gustiamo nelle insalate, prodotto abbastanza salutare, davvero buono anche i miei figli lo mangiano volentieri. Scadenza a vista.
    Buoni e leggeri
    Filetti di sgombro Mareblu
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/04/2019
    Il pesce non manca mai nella mia alimentazione quotidiana e non è da molto tempo che ho scoperto lo sgombro. Sono sempre stata incuriosita da questo pesce contenuto nelle scatolette come il tonno e proposto da tantissime marche diverse. Ho provato anche questa varietà della marca Mareblu, facilmente reperibile nella maggior parte dei negozi e supermercati. Ho acquistato la varietà di sgombro affumicato all'olio di oliva. La confezione non è per niente abbondante, anzi, credo sia proprio una monoporzione, e per questo il prezzo è a mio parere un pochetto elevato. Contiene circa 90g di prodotto ma sgocciolato è molto meno. I filetti hanno un aspetto piuttosto piacevole, poche parti scure, sono ben selezionati e non hanno nessun odore intenso di pesce. Si prestano benissimo per essere accompagnati da contorni di verdure, per piatti freddi o caldi oppure anche come ingrediente per svariate ricette. La consistenza dei filetti è molto tenera e morbida, non sono per niente asciutti e ben sgocciolati non sono neanche eccessivamente unti. Il sapore è molto delicato, non si percepisce una nota intensa di affumicato, ma il tutto è ben equilibrato e leggero. Si sente che la carne del pesce è di discreta qualità e la marca si presenta sempre bene e in modo invitante. Ingredienti semplicissimi e salutari, nulla di strano e credo che lo sgombro in scatoletta sia uno di quegli alimenti sani che non può mancare nella dispensa. Piacevole. Buono. Proverò anche altre varietà Mareblu.
    alta reperibilità, filetti teneri e sapore delicato, leggeri, versatili, morbidi, ben selezionati, odore per niente intenso e non asciutti, ingredienti semplici e salutari
    confezione non molto abbondante per il prezzo un pochetto elevato