9 Opinioni per Mareblu Filetti di sgombro piccanti all'olio d'oliva
  • opinion71
    Sgombro mareblu
    opinione inserita da opinion71 il 11/06/2020
    Mi piace molto lo sgombro trovo sia un'ottima alternativa al classico tonno-insalatona. mi piace anche mangiare gli sgombri così senza companatico. I filetti di sgombro piccanti all'olio d'oliva della mareblu sono molto buoni e sono davvero molto piccanti. Il gusto piccante regala agli sgombri un sapore decisamente più diretto e un po' diverso. I filetti di sgombro sono freschi infatti non ho mai avuto problemi nel digerirli. La scatoletta in latta in cui gli sgombri piccanti all'olio d'oliva della mareblu sono contenuti è facilmente smaltibile nella plastica. La mia opinione su questi filetti di sgombro è sicuramente molto positiva.
    digeribili
    nulla
  • maestra10
    Filetti ottimi
    opinione inserita da maestra10 il 11/06/2020
    Con l'arrivo dell'estate, a casa adoriamo cenare con insalata o verdure miste con tonno. Il tonno però non è l'unico pesce in scatola che acquistiamo per complementare la nostra insalata infatti in alcuni casi abbiamo puntato anche sullo sgombro (e non solo), in questo caso i filetti di sgombro piccanti all'olio d'oliva. I filetti si presentano con un'ottima consistenza, da aggiungere all'insalata o mangiati anche da soli come secondo di pesce. Generalmente non amo molto gli alimenti piccanti ma in questo caso, che comunque non è molto piccante, un pizzico di piccantezza lo rende ancora più particolare e apprezzabile. Il prezzo tutto sommato non è eccessivo anche se in questo reparto si trovano prodotti più conveninti. Con l'arrivo dell'estate fateci un pensierino per le vostre cene rapide e gustose
    buoni e salutari
    ...
    Sgombri in filetti
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2020
    Questi filetti di sgombro piccanti all'olio di oliva sono buoni anche se, secondo me, avrebbero potuto benissimo farli leggermente più piccanti. Il sapore però è gradevole, su questo non ci piove. La marca si chiama Mareblu e, almeno da me, è molto diffusa anche se non è quella che compro più sovente. Questo prodotto, nello specifico , ha un costo congruo ed adeguato che ritengo essere coerente. Questo tipo di pesce ritento sia ottimo da consumare con della verdura come seconda portata. A volte lo riduco in pezzetti e ci condisco la pasta. Dipende dalle volte. Esperienza personale positiva. Valutazione anch'essa positiva.
    Buon sapore
    L'avrei reso ancor più piccante
  • nickulow
    Filetti di sgombro piccanti
    opinione inserita da nickulow il 11/06/2020
    Non acquisto di solito spesso filetti di sgombro, ne freschi, ne surgelati ne in scatola ma qualche tempo fa, complice la classica offerta che non si può rifiutare ho testato questo MARE BLU FILETTI e devo dire che ne sono rimasto abbastanza soddisfatto. Il sapore è buono, il fletto rimane bello intero, molto corposo, ciocciottoso direi. Ho provato anche la versione al natura e devo dire che questa in olio piccante è decisamente migliore. Il grado di piccantezza direi che è soggettivo, se siete abituati non risulterà cosi piccante ma se non siete abituati forse un pò dare noia. Comunque buono, leggero, molto sfizioso, sa di fresco, un prodotto che devo dire mi ha piacevolmente stupito. Da valutare.
    ottimo
  • iceblu
    Da provare come piatto super veloce
    opinione inserita da iceblu il 18/05/2020
    Spesso la sera, quando non ho tempo o voglia di cucinare, sono costretto a mangiare qualcosa veloce, così un uovo sodo e il tonno o lo sgombro in scatola diventano piatti rapidi e veloci da preparare, con un minimo sforzo in cucina. Ho avuto modo di provare i filetti di sgombro del marchio Mareblù, sono rimasto molto soddisfatto del sapore. Non lo trovo molto oleoso, con il giusto sapore e la giusta salinità, leggermente piccante , almeno per me e arricchito con olio di oliva che di certo non fa male. Il pesce di color chiaro, ricco di omega 3 che fanno bene al nostro organismo, ha un buon sapore e spesso lo accompagno con un controno di insalata o sottaceti. Dato l'ottimo sapore, il prezzo giusto e la presenza di elementi in primis l'omega 3 non posso altro che consigliarlo. Reperibilità abbastanzaelevata. Ilk marchio è molto conosciuto e apprezzato da tutta la famiglia e criticità sinceramente non ne ho trovate.
    prezzo, sapore, ricco di omega 3
  • chrishornet
    Ormai un bel ricordo
    opinione inserita da chrishornet il 23/04/2020
    Quando un piatto non lo si può più consumare spesso la prima cosa che verrebbe in mente di fare è iniziare a denigrarne le qualità come per allontanarsene un po'. Invece io da quando ho scoperto di avere i diverticoli e mi sono state vietate tante cose ho lo stesso dei bei ricordi. Questo sgombro è buonissimo, anche se il piccante per me è vietato, e ne consumavo abbastanza. Il pesce è di ottima qualità e per nulla stopposo, l'olio è gustoso e non lascia retrogusti strani e il livello di piccantezza è giusto. Non troppo da bruciare e non poco da non sentirne la presenza. A me piaceva abbinarle a insalata o sottaceti, ovviamente con una bella fetta di pane.
    bontà e gusto
    non riscontrati
    ottimi
    opinione inserita da anity il 12/03/2020
    A mio marito piacciono tantissimo i filetti di sgombro piccanti all'olio d'oliva della nota marca Mareblu infatti glieli compro spesso. E' un prodotto che si trova faclmente nei supermercati, sono confezionati molto bene il prezzo e' nella media e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Appena apriamo la scatoletta si vedono questi bei filetti immersi nell'olio di oliva, hanno un bel colore chiaro e sono ricchi di omega 3. Ottimi da essere gustati nelle insalate oppure negli antipasti, hanno un buon sapore per niente salati, sono piccanti al punto giusto. Buon prodotto della marca Mareblu consiglio!
    buonissimo
  • enty75
    gustosissimo
    opinione inserita da enty75 il 12/03/2020
    Mare blu è un marchio che conosco da tantissimo tempo soprattutto per il suo buonissimo e tenerissimo tonno in scatola.. Poichè credo che i loro prodotti siano tutti di altissima qualità ho voluto provare i Filetti di Sgombro Piccanti all'Olio di Oliva. Dentro una praticissima lattina ci sono dei bellissimi filetti di sgombro saporitissimi e piccanti il giusto, non tantissimo, giusto quel pizzico per esaltare il sapore dello sgombro ma non troppo da coprirlo.. L'olio utilizzato per conservarli è di buonissima qualità e aiuta a renderli speciali.. Adattissimi a mille preparazioni io li consiglio per guarnire le insalatone estive..
    gustosissimi
    nessunissimo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/09/2019
    Il pesce è davvero un alimento che non può mai mancare nella mia dieta quotidiana e per questo ne tengo sempre una buona scorta in casa e soprattutto di una grande varietà, anche se, ovviamente non è possibile trovarlo sempre fresco. Infatti ricorro sovente a quello surgelato e poi recentemente mi s...
    leggeri, pratici, ben selezionati, morbidi, buonissma marca, qualità discreta, prezzo ok e alta reperiblità
    alcune parti di carne un pochetto scura non molto piacevoli alla vista