5 Opinioni per Mareperla - Anelli di Totano
  • sicula59
    Nella media
    opinione inserita da sicula59 il 20/03/2020
    Lavorazione pochissima, quindi danno pochissimo. Anelli di totano nella media, surgelati e tagliati, nulla di più. Per me vanno bene. Nulla di particolare o di interessante, intendiamoci, ma neanche di disgustoso. In definitiva ci possiamo anche stare, visto che poi sta a chi li prepara farne qualcosa di delizioso oppure no. Insomma, un prodotto con un prezzo ragionevole qualità buona e tanta versatilità. Un surgelato nella media, con totano che non è troppo duro, come a volte capita, ma neanche un pesce di qualità eccelsa. In definitiva va anche bene così. Che dire di più? Io li prendo in una rivendita di surgelati e basta.
    Molto versatile
    Simile ad altri
  • gerardo82
    Anelli dorati
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2020
    Mi piace molto il pesce due sere fa ho mangiato degli anelli di totano buonissimi sono del marchio Madreperla buon marchio presente da tanto tempo sul mercato. I totani sono belli grandi e tondi, li ho preparati facendoli rotolate in un fragrante impasto di farina di grano duro e li ho fatti friggere in padella con olio bollente facendoli friggere fino a farli dorare. Gli anelli di totano hanno un buon sapore sono dorati e croccanti al punto giusto e lasciano un buon sapore in bocca uno tira l'altro. li consiglio a tutti sono anche economici, mi sono trovato bene e visto che mi sono piaciuto tanto ne comprero' un'altra confezione
    BUONISSIMI
    NESSUNO
  • matteo82
    Abbastanza buoni
    opinione inserita da matteo82 il 19/03/2020
    Li ho provati di recente, vi posso dire che per essere un prodotto a base di pesce surgelato, è abbastanza buono, sottolineo abbastanza perché non sono eccezionali, si tratta di anelli di totano che ho preparato in pastella e cotti in olio bollente, il risultato è stato buono, non risultano callosi che è il difetto principale di questo tipo di prodotti, e sono saporiti, per quanto ne so io questo pesce non è adatto ad un consumo frequente un pò come tutti i cibi fritti, ma una volta ogni tanto ce li si può concedere, il prezzo di vendita non lo ricordo ma era abbastanza contenuto, la confezione dovrebbe essere in plastica riciclabile.
    costa poco
  • chrishornet
    Pesce di qualità
    opinione inserita da chrishornet il 16/03/2020
    Ecco, questo è un altro pesce molto buono e di super qualità, nonostante sia un prodotto surgelato. Si tratta di anelli di Totano dell'azienda Mareperla e si possono cuocere così per fare una zuppa, oppure si possono passare in un'ottima pastella realizzata con acqua frizzante gelata e farina, e poi li buttate dentro l'olio caldo a giusta temperatura per farli friggere, appena cotti li mettete in una pentola con una carta per fritti e li servite subito, perché vanno mangiati caldi, come tutti i fritti di pesce. Ovviamente per fare questo vanno lavati e scongelati per la pastella. Risulta essere un pesce fresco e non gommoso dopo la cottura.
    trovabili ovunque e costano poco
    Anelli di Totano Surgelati
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/03/2020
    Nel periodo Natalizio ho acquistato questo ottimo prodotto fatto da Mareperla che è un'azienda davvero molto onerosa perché ha confezionato degli anelli di totano veramente favolosi. Li ho comprati la mattina del 31 dicembre, riparlando di questo viene un pò di nostalgia di quei momenti di festa. Gli anelli di Totano poi li abbiamo passati in farina ovviamente prima li abbiamo lavati per bene e fatti scongelare, dopo averli infarinati ci abbiamo passato un pò di pane grattugiato e poi fritti nella friggitrice. Il risultato è stato davvero invitante, con un pizzico di sale abbiamo fatto una vigilia di Capodanno davvero speciale. Li consiglio a tutti perché costano poco e si trovano facilmente.
    Buonissimi, saporiti, golosi soprattutto se fritti