Mario Kart su DS
A 15 anni da Super Mario Kart nel 2005 usci Mario Kart DS L'acclamata serie di Mario Kart è diventata wireless, permettendo ai giocatori di gareggiare e combattere fino a otto kart alla volta, indipendentemente dal fatto che ognuno abbia una scheda di gioco. Un cast all-star che include Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Wario, Bowser e Toad completerà una formazione davvero all-star di oltre 30 campi tratti da ogni gioco di Mario Kart uscito all'epoca, piu le nuove aggiunte per questo gioco.
Il valore di produzione di Mario Kart DS è quasi sbalorditivo. Il team di sviluppo ha lavorato in modo incredibile in quasi tutti gli aspetti, ma sopratutto nel design delle corse concentrandosi sia nell'esperienza per giocatore singolo che nella competizione multiplayer. La profondità del gameplay è assolutamente sbalorditiva: Mario Kart DS è incredibilmente ricco di funzionalità.
Questo gioco portatile riporta la serie alle basi di ciò che ha reso l'originale Super Mario Kart così fantastico, con il team di sviluppo che ha bilanciato e modificato il gameplay in modo così complicato che è quasi impossibile trovare difetti nel design.
Segnala contenuto