Mario Tennis Aces - Nuova avventura sportiva!
Mario Tennis Aces è l'ultimo titolo sportivo con protagonista Mario e gli abitanti e nemici del regno dei funghi.
Il gioco lo avevo già testato un paio di settimane fa grazie alla demo gentilmente distribuita da Nintendo e devo ammettere di esser rimasto veramente stupefatto, dato che si distacca completamente dai titoli simili della serie di Mario, diventando forse il titolo di tennis più complesso a cui abbia mai giocato.
Particolarità del gioco è la ricchezza di cast: dai classici Mario, Peach e Luigi arriviamo a controllare i meno comuni Bowset Jr, Rosalinda, Toadette e Waluigi, per giungere poi a personaggi completamente nuovi come Spunzo e Categnaccio.
Personalmente il gioco lo consiglio vivamente, soprattutto se avrete la possibilità di trovarlo ad un prezzo inferiore (io ho avuto modo di prenderlo a 49 invece che 60). Sessanta euro forse non li vale, come potrebbe non valerli i 40, ma sicuramente a prezzi inferiori è un titolo da prendere, che ha rivoluzionato la saga di Mario Tennis: l'amore messo da Nintendo per la creazione del titolo si vede fin da subito ed io, nonostante il prezzo base, non posso fare a meno di lodarlo.
Segnala contenuto