Tecniche di vendita scorrette
Chiamo per un appuntamento dopo aver visto la pubblicità. Meno di 300€ per un materasso in lattice vale la pena no direte voi. Mi si presenta a casa un rappresentate. La prima cosa che ci mette in chiaro è che il materasso della pubblicità no è quello che si pensa. Ci mostra il campione molto più basso rispetto al materasso che mostrano in tv e ci dice che con quei soldi ci verrà consegnato questo materasso sottilissimo che regge solo fino a 50kg. Non solo: precisa, e ci tiene tanto a sottolinearlo, che la rete elettrica della promozione televisiva fa ancora più schifo del materasso essendo di totale produzione cinese (motore compreso). Quindi che fa? Ci mostra altri due campioni di materassi, sempre più alti. Guarda un po’, quello che ci regge, costa quasi 3000€ e soprattutto la rete automatica associata a quel prodotto è di totale produzione italiana (motore compreso). Poi, ma guarda un po’, essendo lui il DIRETTORE DELLE VENDITE (ed io sono Cleopatra), aveva con se Uno signori e dico Uno sconto promozionale. L’ultimo. Dopo di noi aveva un altro appuntamento quindi dovevamo firmare al volo per non perdere questa occasione. Il materasso veniva in totale intorno ai 2500-2700& ora non ricordo bene. Gli facemmo presente che avevamo chiamato perché potevamo permetterci una spesa molto inferiore e a quel punto, la sua gentilezza va a farsi benedire è quasi comincia a trattarci da ignoranti pezzenti che non capiscono la convenienza dell’offerta. Non li ho denunciati ancora a qualche associazione di consumatori perché ho un bimbo neonato ed un altro in arrivo. Non avrei tempo per stare dietro a tutto ciò. Attenzione perché usano delle tecniche di vendita veramente scorrette. Inutile dire che non ha voluto lasciarci il preventivo. Veramente pessimi, poco seri e scorretti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento